Pistacchi: la merenda per gli sportivi

Pistacchi: la merenda per gli sportivi

I pistacchi sono compagni d’allenamento pieni d’energia. Una merenda davvero gustosa per tutti gli sportivi. Perché? Sfoglia la gallery e scopri 5 buoni motivi per aggiungere i pistacchi alla tua routine d’allenamento.

Combatti la stanchezza in 10 minuti!

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Indossa le scarpe da tennis e preparati a fare un po’ d’esercizio per sconfiggere i momenti di stanchezza e avere più energia durante il giorno.

Un allenamento a tutta birra!

Un allenamento a tutta birra!

Cambia sapore al tuo allenamento con un po' di birra. Questo sport drink alternativo è un ottimo integratore di sali minerali e un buon rimedio per ricaricare l'energia dopo una dura sessione di workout.

Lo snack dello sportivo: smoothie al pistacchio

Lo snack dello sportivo: smoothie al pistacchio

Lo smoothie al pistacchio è una bevanda ricca di minerali e vitamine. Un vero toccasana per ogni sportivo che si rispetti. Segui la ricetta e preparati a gustare un delizioso snack che non getterà alle ortiche la tua salute al primo morso della fame.

Corsa: il menu per aumentare la resistenza

Corsa: il menu per aumentare la resistenza

Alcuni atleti professionisti corrono 80 km con la stessa energia e intensità dall’inizio alla fine. Il segreto? Un drastico cambio di alimentazione. Fai come loro e aumenta la tua resistenza.

Potenzia il tuo workout e i tuoi muscoli con la creatina

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Aggiungi la creatina al tuo workout e potenzia i tuoi muscoli. Ecco tutto quello che devi sapere.

Latte al cioccolato, un energy drink?

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Bere latte al cioccolato quando ti alleni? Possibile? Certo! Scopri insieme a noi un energy drink... da leccarsi i baffi.

NUOVO INTEGRATORE PER LA MASSA MUSCOLARE BY PROMUSCLE

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Ideale come gainer, recovery drink o come sostituto del pasto.

RADDOPPIA

LE PROTEINE

RADDOPPIA LE PROTEINE

Per bruciare il grasso e farti i muscoli devi mangiare il doppio della dose giornaliera consigliata di proteine.

PISTACCHI: SNACK PER LO SPORT

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Il nutrizionista Giorgio Donegani di Food Education Italy, ti illustra le proprietà nutritive di questo frutto in guscio

SPORTIVO & VEGETARIANO

SPORTIVO & VEGETARIANO

Avere muscoli d'atleta anche rinunciando alle proteine delle carni? Si può: clicca qui e scopri come impostare la tua dieta verde

L'INSALATONA PER I MUSCOLI

L'INSALATONA PER I MUSCOLI

9 ingredienti, un mix perfetto di proteine, grassi e carboidrati da inserire nella tua dieta finalizzata alla palestra

LA DIETA DEL RUGBISTA

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Un piano alimentare da professionista messo a punto da due esperti del rugby britannico: perfetto per aumentare la tua massa

IL PANINO CHE TI FA I MUSCOLI

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Tanto veloce da preparare quanto ricco di proteine e altre sostanze per sviluppare la massa. Perfetto la sera, subito dopo la palestra

DRITTE BRUCIAGRASSI

DRITTE BRUCIAGRASSI

3 trucchi per smaltire alla svelta i chili in più e aumentare la massa magra. Ottimizzando così i risultati del workout

POTENZIA I POLMONI

POTENZIA I POLMONI

Migliora la loro capacità di scambiare anidride carbonica e ossigeno e avrai più resistenza e forza fisica

CREATINA: COME USARLA - 3/3

CREATINA: COME USARLA - 3/3

A lungo termine è sicura? Anche per gli adolescenti? La sua assunzione è etica? Chiarisci qui i tuoi dubbi.

CREATINA: COME USARLA - 2/3

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Quando e come assumerla? Perché aumenta il peso corporeo? Si può abbinare alla caffeina? Ecco le risposte alle tue domande.