Potrebbe interessarti anche:

Allenati come Aquaman

Le riprese di Fast&Furious hanno bloccato in queste ultime ore il centro storico di Roma: per il decimo film della saga con Vin Diesel è stata scelta la nostra capitale e proprio lì, in questi giorni, si sono concentrate le riprese.

Per girare le nuove scene di Fast&Furious a Roma si è visto anche Jason Momoa, che alla guida di una moto ha sfrecciato nel cuore della città, tra ponte Umberto e ponte Cavour.

youtubeView full post on Youtube

Jason Momoa sul set di Fast&Furious a Roma

L'attore statunitense, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Aquaman sul grande schermo, nei giorni scorsi ha parlato della pellicola in una intervista ai microfoni di Entartainment Tonight e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

"Dovrò recitare con alcune persone davvero fantastiche con le quali non l’ho mai fatto, innanzitutto dovrò lavorare con Charlize Theron, cosa di cui sono davvero entusiasta", ha detto citando l'attrice che è sul set insieme a lui nella decima puntata di Fast&Furious. Aggiungendo anche che "E' fantastica".

"Poi dovrò andare in posti davvero straordinari. Ovviamente lavorando con tutto il cast, con la maggior parte del cast", aveva detto, riferendosi ovviamente anche a Roma, dove ha girato alcune scene a bordo di una motocicletta.

Questa è una immagine
Ansa.it

I workout di Jason Momoa

Per prepararsi a girare Aquaman, Jason Momoa si era allenato duramente seguendo una routine di tre giorni, alternando workout per petto, spalle, tricipiti, a schiena e bicipiti, per concludere con gambe e core. Sei mesi di fatiche, ma il risultato gli ha dato ragione.

Per sei mesi Momoa si è allenato seguendo una routine di tre giorni alternando i workout per petto, spalle e tricipiti da una parte, schiena e bicipiti dall’altra e infine gambe, terminando ogni sessione con esercizi per il core. “Facevamo sollevamento pesi per quattro giorni alla settimana e ci arrampicavamo per almeno tre giorni alla settimana”, dice Abdelhamid.

A questo link trovi gli esercizi eseguiti da Momoa: clicca qui.