L'intervista

MH: Oltre al calcio, quali sono gli sport che segui e che ti piacciono?
Basket, pallavolo, tennis li seguo di rado ma non mi entusiasmano come il calcio! Credo che quest’ultimo sia lo sport più bello del mondo! So che sono un po’ di parte ma è quello che penso!

MH: Il tuo fisico è talento o allenamento?
Diciamo che madre natura ha fatto gran parte del lavoro (anche mia mamma Mary, però, che da giovane è stata Miss Calabria) e ringrazio Dio ogni giorno per questo. Ma devo essere sincera, mi alleno molto in palestra e cerco di seguire un’alimentazione sana e corretta.

MH: Qual è lo sport che hai praticato di più nella tua vita?
Ho fatto danza classica per ben tredici anni e danza moderna/jazz per tre anni. Da piccolina il mio sogno era diventare ballerina classica ma il seno troppo prosperoso non me lo ha permesso, ahimè.

MH: Cinema, calcio e fotomodella: che cosa ti piace di più?
Calcio tutta la vita! Per me la sveglia è caffè e giornale sportivo! Faccio un programma di calcio su Canale Italia prodotto dall’ex campione del mondo Fulvio Collovati e sono felice di essere riuscita ad aver fatto diventare un mestiere la mia più grande passione. Ovvio che poi amo posare per le campagne pubblicitarie ma l’adrenalina che mi può dare una partita di calcio della mia Juventus non ha eguali!

MH: Che cosa deve fare un uomo per fare breccia nel tuo cuore?
Essere un vero uomo. Al giorno d’oggi è difficile trovare un uomo che sa quello che vuole. E poi deve trasmettermi protezione, sicurezza ed essere sempre presente. Sempre.

MH: Lo vuoi in giacca e cravatta o casual?
Diciamo che mi piace molto lo spezzato: jeans, camicia e giacca elegante. La cravatta è troppo old style.

MH: Parliamo di sesso. Dove preferisci farlo?
Sono una conservatrice e preferisco nel letto. Ma la passione quando scatta, scatta!

MH: Il posto più strano dove l’hai fatto?
Sono tanti: nel bagno di un aereo, su una Ferrari in autostrada e anche su una mongolfiera.