03 November 2016

EICMA 2016: l'edizione più digitale dell'esposizione internazionale del ciclo e motociclo

Per i suoi 102 anni di vita EICMA si presenta in una veste completamente nuova, complice la tecnologia, a due ruote e senza... Salta in sella all’innovazione e scopri le novità di EICMA 2016!
Il 10 novembre, a Milano, il più grande Salone delle moto apre i battenti al pubblico. Scopriamo le ultime novità di EICMA 2016.

L’edizione 2016: moto e innovazione

Da sempre EICMA è sempre stata al passo coi tempi. E per l’edizione 2016 si reinventa e salta in sella all’innovazione per non farsi superare dalla tecnologia: il prossimo 10 novembre arriva l’edizione più digitale dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo Milano.

L’appuntamento delle due ruote più importante al mondo
EICMA non è una normale fiera delle due ruote, ma è l’appuntamento più atteso dell’anno per migliaia e migliaia appassionati di motori e non: garantisce la presenza di tutti i top brand del settore 2 ruote, delle tradizionali aree speciali EICMA Custom e Area Sicurezza, dell’arena esterna MotoLive, di importanti ritorni come il Temporary Bikers Shop e di imperdibili novità come le nuove aree Eicma E-Bike e Eicma Start up e Innovazione.

Un mondo di tecnologia
Quest’anno EICMA si appresta a diventare la prima fiera in Italia a integrare 3 canali diversi (app, sito web e dispositivi interattivi in loco). L’Esposizione internazionale, infatti, renderà disponibili gratuitamente durante i giorni della manifestazione (dall’8 al 9 alla stampa e addetti del settore e dal 10 al 13 ottobre apertura al pubblico), oltre 2.000 dispositivi digitali, posizionandoli sia nei padiglioni, sia nelle aree esterne. In questo modo, ogni espositore potrà veicolare contenuti esclusivi direttamente alle migliaia di visitatori che avranno attivato sul proprio smartphone l’app EicmaLive. 

Per i suoi 102 anni di vita EICMA si presenta in una veste completamente nuova, complice la tecnologia, a due ruote e senza… scoprine di più sul numero di Men’s Health ora in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

6 esercizi per rafforzare il core

Vuoi migliorare la forma fisica? Inizia dal core. Inserisci 30 minuti nella tua routine due volte a settimana. Comincia con tre serie di 10 ripetizioni.

6 esercizi per rafforzare il core

17 September 2020

Esci dalla zona di comfort

Metti alla prova mente e fisico con questi due workout

Esci dalla zona di comfort

16 September 2020

5 esercizi anti-stress da ufficio

Sono esercizi ideati dal personal trainer Andrea Carollo, con cui puoi combattere stress, ansia e attacchi di panico sul posto di lavoro.

5 esercizi anti-stress da ufficio

15 September 2020

Training: 7 errori da evitare

Ti alleni dando sempre il massimo, ma i risultati non sono quelli che ti aspetti? Forse è perché, senza volerlo, stai sbagliando qualcosa...
Training: 7 errori da evitare

13 September 2020

I 4 movimenti base di ogni workout

Quattro esercizi base per rinfrescare la tecnica e mantenere allenati tutti i gruppi muscolari: bastano pochi attrezzi, sono facili da eseguire, e, soprattutto, efficaci.

I 4 movimenti base di ogni workout

09 September 2020

Airbike vs vogatore: cosa conviene e perché

La airbike e il classico vogatore sono efficaci e brutali entrambi. ma non puoi averli tutti e due in salotto. Dovendo scegliere, su quale è meglio puntare?

Airbike vs vogatore: cosa conviene e perché

07 September 2020

HIIT o LISS? Scegli il ritmo giusto

Non sai se dovresti andare più forte o più piano? Usa questa guida per scegliere la velocità giusta per te.

HIIT o LISS? Scegli il ritmo giusto

03 September 2020

Tricipiti: 6 alternative per non trovare scuse

Non hai la panca e nemmeno la sbarra per i pull up? No problem. Qualsiasi attrezzo tu abbia a disposizione abbiamo l’esercizio giusto per i tuoi tricipiti.

Tricipiti: 6 alternative per non trovare scuse

31 August 2020

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

Non c'è un posto dove sedersi? Nessun problema. Puoi fare queste mosse in piedi dove vuoi, ti aiuteranno a migliorare l'elasticità.

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

28 August 2020

La cura del gesto tecnico: il warm up con il bilanciere

Insieme al personal trainer Michele Martinetti, per finalizzare la sua preparazione Fabio si concentra sul gesto tecnico. Gli esercizi con il bilanciere nella palestra di MH powered by Lacertosus sono il menu principale in questo ultimo step prima della sfida con Alice Mastriani.

La cura del gesto tecnico: il warm up con il bilanciere

26 August 2020

SALUTE