Cosa mangia The Rock ogni giorno per mantenere quei muscoli da supereroe? Sei pasti e 6000 calorie. Ecco la "The Rock Diet". Il sito Muscle And Fitness ha documentato il menu giornaliero di Dwayne Johnson.

Se non conosci la storia di Dwayne Johnson, devi sapere che non è diventato famoso come attore. Nel 1996 si unì al roster della WWE (allora WWF) e per otto anni fu semplicemente conosciuto come "The Rock", un carismatico wrestler professionista con un fisico pazzesco.

The Rock, dal wrestling al cinema

Il suo debutto sul grande schermo è arrivato cinque anni dopo, quando ha interpretato il Re Scorpione nel film "La Mummia. Il ritorno". Il film è stato un tale successo che Johnson ha poi recitato nel suo film spin-off nel 2002, "Il Re Scorpione".

Da allora, The Rock ha continuato ad essere uno degli uomini più ricercati di Hollywood, ma non trascura il fisico. Ha lasciato la WWE nel 2004, ma ha continuato a fare alcune apparizioni fino ad annunciare il suo ritiro ufficiale nel 2019. Nel 2016 è stato nominato l'attore più pagato al mondo. Ma nonostante i numerosi successi di The Rock (dovremmo anche ricordare che ha giocato a calcio all'Università di Miami con una borsa di studio completa) è sicuramente famoso per la sua dieta straordinaria e la sua routine di allenamento estenuante.

Cosa mangia The Rock ogni giorno

Questo è ciò che mangia per mantenersi muscoloso.

Colazione: svegli con una ciotola di porridge di riso o farina d'avena con una bistecca e alcune uova. Sul suo Instagram, puoi anche vederlo iniziare la giornata con una ciotola di farina d'avena condita con noci, fragole e mele.

Seconda colazione: dopo un allenamento, mangia una ciotola di riso e pollo.

Pranzo: per il suo terzo pasto, mangia di nuovo riso insieme a una bistecca di pollo o di bufalo e aggiunge alcune verdure a parte.

Cena... e post: fa altri due o tre pasti simili e poi, prima di andare a letto, prende proteine, carboidrati e verdure.

Per mantenersi idratato, The Rock beve anche molta acqua; tra 2,5 e 3 litri al giorno.