Dolly noire

Dolly Noire è un marchio italiano d’abbigliamento creato nel 2004 da quattro amici che al tempo avevano 15 anni. Nasce unendo la passione per lo streetwear, il divertimento in compagnia e una buona dose di intraprendenza. ?
La loro è la storia di un sogno in comune, nato in una sera d'estate e cresciuto giorno dopo giorno lavorando con fatica, affinando capacità e impegno.
  Il 16 Luglio 2013, con la vittoria di un concorso per start up indetto da Banca Intesa (Officine Formative 2013) e l’ingresso di un investitore hanno costituito la Dolly Noire S.r.l. per la quale lavorano giorno e notte con tutta la passione che hanno in corpo.
Nel primo anno di attività il valore del marchio è cresciuto grazie alla ricerca di prodotti originali esponsorizzazioni di rapper, designers e writers che contribuiscono alla crescita di valore del marchio.
Oggi sono distribuiti in più di 50 negozi in tutta Italia, hanno avviato una piccola distribuzione in Giappone, una in Egitto e ricevono ordini online da tutto il mondo.