In un periodo in cui il nostro mondo è decisamente circoscritto e le opportunità lavorative sono quanto mai limitate, l'iniziativa lanciata da MyProtein va in controtendenza.
Il brand ha infatti promosso una campagna di reclutamento per individuare un tester per la sua linea di abbigliamento da casa Loungewear.
L'impegno consiste nella prova del comodo abbigliamento, direttamente da casa - anzi, dal salotto di casa - e della comunicazione e promozione dello stesso via social, attraverso immagini e video; il compenso per il lavoro svolto prevede 500 euro, oltre a un anno di abbonamento Netflix.
Nello specifico, la recensione dei prodotti andrà sviluppata secondo i seguenti criteri:
- Qualità del materiale
- Taglia e vestibilità dei prodotti
- Comodità
- Aspetto e design
- Varietà di stili
Per partecipare all'iniziativa basta inviare un'e-mail a myproteinit@ics-digital.com con oggetto "Loungewear tester", allegare una foto e spiegare perché ti consideri il candidato ideale per questo lavoro.
Le iscrizioni chiudono lunedì 8 febbraio 2021 alle ore 12. Il vincitore sarà poi contattato da MyProtein entro venerdì 12 febbraio 2021 e il suo nome sarà successivamente comunicato sul sito MyProtein venerdì 19 febbraio.
Il concorso è aperto ai residenti in Italia di età pari o superiore a ventuno anni. Le recensioni dei pantaloni da salotto saranno pubblicate anche sul sito web MyProtein.
Per ulteriori informazioni: myprotein.it