Un premio per i più piccoli, una piacevole vacanza che mette d'accordo tutta la famiglia, una magica macchina del tempo per gli adulti. Disneyland Paris è tutto questo e dal 15 luglio riaprirà nuovamente le porte per tornare ad accogliere il pubblico, con un abbraccio che gradualmente aumenterà la portata.
Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios, l'hotel Disney's Newport Bay Club e il Disney Village saranno subito agibili dal primo giorno.
Occorrerà pazientare un periodo più o meno lungo per i restanti hotel, con un programma ben definito: Disney’s Hotel Cheyenne il 20 luglio, Disney’s Hotel Santa Fe il 3 agosto, Disneyland Hotel il 7 settembre. Mentre è stato stabilito che il Disney’s Sequoia Lodge e il Disney’s Davy Crockett Ranch rimarranno chiusi durante la stagione estiva e le date di riapertura saranno annunciate prossimamente.
Naturalmente le modalità di riapertura seguono le indicazioni del Governo Francese e delle Autorità sanitarie, per cui massima attenzione alla salute e alla sicurezza degli ospiti e dipendenti.
“Tutti noi di Disneyland Paris siamo entusiasti all’idea di avviarci sempre più verso la riapertura prevista nelle prossime settimane”, dichiara Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. "Creare la Magia significa davvero molto, perché in questo si rispecchia la resilienza dei nostri dipendenti e della nostra comunità, l’entusiasmo dei nostri ospiti e fans, e il momento positivo di tante riaperture nel settore turistico in tutta Europa. Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri dipendenti e di riaprire i cancelli ai nostri ospiti per vivere insieme la magia".