Dal 15 luglio Disneyland Paris riapre al pubblico

In linea con le indicazioni del Governo Francese e delle autorità sanitarie, il più importante parco divertimenti europeo riapre al pubblico. Ingressi limitati e massima attenzione alla sicurezza.

1 di 3

Un premio per i più piccoli, una piacevole vacanza che mette d'accordo tutta la famiglia, una magica macchina del tempo per gli adulti. Disneyland Paris è tutto questo e dal 15 luglio riaprirà nuovamente le porte per tornare ad accogliere il pubblico, con un abbraccio che gradualmente aumenterà la portata.

Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios, l'hotel Disney's Newport Bay Club e il Disney Village saranno subito agibili dal primo giorno.

Occorrerà pazientare un periodo più o meno lungo per i restanti hotel, con un programma ben definito: Disney’s Hotel Cheyenne il 20 luglio, Disney’s Hotel Santa Fe il 3 agosto, Disneyland Hotel il 7 settembre. Mentre è stato stabilito che il Disney’s Sequoia Lodge e il Disney’s Davy Crockett Ranch rimarranno chiusi durante la stagione estiva e le date di riapertura saranno annunciate prossimamente.

Naturalmente le modalità di riapertura seguono le indicazioni del Governo Francese e delle Autorità sanitarie, per cui massima attenzione alla salute e alla sicurezza degli ospiti e dipendenti.

“Tutti noi di Disneyland Paris siamo entusiasti all’idea di avviarci sempre più verso la riapertura prevista nelle prossime settimane”, dichiara Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. "Creare la Magia significa davvero molto, perché in questo si rispecchia la resilienza dei nostri dipendenti e della nostra comunità, l’entusiasmo dei nostri ospiti e fans, e il momento positivo di tante riaperture nel settore turistico in tutta Europa. Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri dipendenti e di riaprire i cancelli ai nostri ospiti per vivere insieme la magia".

In conformità con le norme di distanziamento richieste dal governo francese, gli ingressi giornalieri saranno limitati, il che richiederà la prenotazione obbligatoria della visita per monitorare il flusso degli ospiti.

Alcune esperienze, come la Parata Disney Stars on Parade e lo spettacolo serale Disney Illuminations, sono al momento rimandati, mentre per altri spettacoli di successo come The Lion King: Rhythms of the Pride Lands e Jungle Book Jive è prevista una riapertura nel corso della stagione estiva.

Analogamente, gli incontri con i Personaggi saranno sospesi ma non mancherà nei Parchi una nuova modalità di incontro per intrattenere gli ospiti. Inoltre, il servizio FASTPASS sarà sospeso per permettere l’organizzazione della fila d’attesa delle attrazioni.

Ai tutti i dipendenti e ai visitatori che abbiano compiuto 11 anni è richiesta in maniera obbligatoria la mascherina all’interno di tutto il Resort.

Maggiori informazioni sulle misure sono disponibili su www.disneylandparis.com

Viste le nuove modalità di ingresso, un nuovo sistema di registrazione online sarà disponibile dai primi di luglio.

Per garantirsi l‘accesso, gli ospiti che desiderano acquistare un biglietto o sono già in possesso di biglietti non datati o di un pass annuale, devono registrarsi sulla piattaforma online per ottenere una prenotazione che dà diritto all’ingresso ai Parchi Disney prima del loro arrivo.

Al contrario, gli ospiti in possesso di un biglietto datato, non hanno necessità di registrarsi e il loro ingresso è garantito.

Gli ospiti con pacchetti soggiorno in un hotel Disney comprensivo dell’ingresso ai Parchi Disney possono entrare per tutta la durata del soggiorno senza registrarsi sulla piattaforma online. Durante la fase iniziale di riapertura, i biglietti di ingresso e i pacchetti soggiorno sono disponibili sul sito www.disneylandparis.com e nelle migliori agenzie di viaggio.

L’acquisto dei biglietti all’ingresso dei Parchi Disney al momento non è disponibile.

Per offrire agli ospiti maggiore flessibilità, sono disponibili nuove condizioni di prenotazione che includono cancellazioni e modifiche senza penali (trasporto escluso) per tutti i soggiorni negli hotel Disney in qualsiasi momento, fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Six pack: tutte le regole e gli errori da evitare

Six pack: tutte le regole e gli errori da evitare

05 July 2020

Workout: 10 trucchi anti-noia

Workout: 10 trucchi anti-noia

30 June 2020

6 ragioni per cui non perdi peso

6 ragioni per cui non perdi peso

28 June 2020

Tutti i segreti della creatina

Tutti i segreti della creatina

25 June 2020

Cosa mangiare e quando per migliorare la resistenza

Cosa mangiare e quando per migliorare la resistenza

24 June 2020

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

16 June 2020

Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

12 June 2020

12 minuti ad alta intensità, per un workout completo

12 minuti ad alta intensità, per un workout completo

10 June 2020

Proteine: le 10 verità

Proteine: le 10 verità

09 June 2020

10 dritte per aumentare la massa senza ingrassare

10 dritte per aumentare la massa senza ingrassare

07 June 2020

SALUTE