di Roberta Lamagni - 27 dicembre 2018

Pancia piatta: più che un desiderio, un'ossessione

Gli articoli a "tema alimentare" in questo 2018 sono stati i più gettonati, confermando l'interesse del nostro pubblico per la forma fisica e uno stile di vita sano. Regina indiscussa "La dieta sgonfia pancia", che vi riproponiamo insieme al secondo e terzo classificato...

1 di 2
Il problema del sovrappeso è un argomento sempre molto caldo. Figuriamoci per un pubblico attento alla linea e alla forma fisica come ci dimostrate di essere ogni giorno. Ma tra le tante proposte di dieta che abbiamo presentato quest'anno, il successo ottenuto dal piano alimentare dedicato a "sgonfiare" la pancia, ha qualcosa di sorprendente.
L'articolo in questione ha surclassato ogni rivale, doppiando addirittura il secondo classificato. Insomma, la pancia gonfia proprio non vi va giù (nel senso che non la sopportate) ma a giudicare dalle interazioni, qualche risultato i nostri consigli devono averlo ottenuto.
Ecco allora che in questi giorni di feste e di bagordi alimentari, vi riproponiamo le tre notizie più cliccate in fatto di cibo. In ognuna si parla di perdere peso, dando un colpetto alla pancia, un altro ai trigliceridi, con l'obiettivo sempre chiaro di migliorare la propria forma.
Un ultimo consiglio: leggete e memorizzate; prima di impegnarvi però, lasciatevi almeno alle spalle l'Epifania!
1. La dieta sgonfia pancia
Il piano che ti fa perdere 1,5 kg e soprattutto 4 cm di girovita in una sola settimana. E che puoi seguire da solo, come in coppia.

2. Trigliceridi alti? La dieta
Il piano alimentare settimanale per riportare i valori nella norma e perdere fino a 3 kg di grasso in un solo mese.

3. Alimenti a calorie negative per perdere peso
Che cosa e quali sono gli alimenti a calorie negative? Segui queste dritte sull'alimentazione e prepara delle deliziose ricette per perdere peso senza rinunciare al sapore della buona tavola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE