Voglia di conquista? Le 5 cose irresistibili per una donna

Scopri i 5 tratti della personalità maschile che attraggono maggiormente e irresistibilmente le donne. Poi vedi di coltivarli!

1 di 5
Secondo le donne, “essere capaci di ridere dei fattori di stress di questo mondo è un must”. Ma tu guadagnerai ancora più punti se riesci a far ridere anche loro. Essere dotati di senso dell’umorismo, suggerisce alla tua lei che sei capace di affrontare con il sorriso sulle labbra le numerose difficoltà della vita.
Piace a: 77% delle donne
Un uomo interessante e amante della vita mondana è il tipo di maschio che una donna ama mostrare in pubblico. Se poi, si farà anche carico di risolverle i problemi, lei si sentirà protetta. E poi, gli uomini sempre impegnati a migliorarsi, non sono mai noiosi.
Piace a: 55% delle donne
Perché mai le donne si squagliano sempre per i musicisti? Perché le rock star esternano la loro passionalità pubblicamente. Al gentil sesso piace questo modo di aprirsi, dato che non sono abituate a ritrovarlo nei loro uomini. Perciò, appassionati a qualcosa: all’arte impressionista, alla canoa, alla cucina, al volontariato... Servirà a dimostrarle che ti prendi cura e preoccupi di qualcos'altro, oltre che di te stesso.
Piace a: 46% delle donne
Un uomo che si sente al sicuro nella propria pelle, trasmette questo senso di sicurezza anche alla donna con cui sta. Per dimostrare che sei in grado di trattare con persone sconosciute o di gestire svariate situazioni, dì alla compagna della tua vita che non deve temere nulla, in entrambi i casi.
Piace a: 41% delle donne
E’ più importante per le donne sopra i 35 di quanto lo sia per quelle al di sotto di questa fascia d’età. Ad ogni modo, la generosità non significa solo offrire una cena in un ristorante ‘quattro stelle’. La tua disponibilità a concedere del tempo o a prestare ascolto è ciò che le donne desiderano veramente.
Piace a: 38% delle donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

In sei mesi un solo pensiero: "Mai mollare". E ora la sfida

Fabio è pronto alla sfida finale proposta da Alice Mastriani e dal suo HiPRO Cross Club, un circuito intenso di esercizi a corpo libero in cui dovrà dare il massimo. La parola a Fabio e al suo personal trainer Michele Martinetti.

In sei mesi un solo pensiero:

22 September 2020

6 esercizi per rafforzare il core

Vuoi migliorare la forma fisica? Inizia dal core. Inserisci 30 minuti nella tua routine due volte a settimana. Comincia con tre serie di 10 ripetizioni.

6 esercizi per rafforzare il core

17 September 2020

Esci dalla zona di comfort

Metti alla prova mente e fisico con questi due workout

Esci dalla zona di comfort

16 September 2020

5 esercizi anti-stress da ufficio

Sono esercizi ideati dal personal trainer Andrea Carollo, con cui puoi combattere stress, ansia e attacchi di panico sul posto di lavoro.

5 esercizi anti-stress da ufficio

15 September 2020

Training: 7 errori da evitare

Ti alleni dando sempre il massimo, ma i risultati non sono quelli che ti aspetti? Forse è perché, senza volerlo, stai sbagliando qualcosa...
Training: 7 errori da evitare

13 September 2020

I 4 movimenti base di ogni workout

Quattro esercizi base per rinfrescare la tecnica e mantenere allenati tutti i gruppi muscolari: bastano pochi attrezzi, sono facili da eseguire, e, soprattutto, efficaci.

I 4 movimenti base di ogni workout

09 September 2020

Airbike vs vogatore: cosa conviene e perché

La airbike e il classico vogatore sono efficaci e brutali entrambi. ma non puoi averli tutti e due in salotto. Dovendo scegliere, su quale è meglio puntare?

Airbike vs vogatore: cosa conviene e perché

07 September 2020

HIIT o LISS? Scegli il ritmo giusto

Non sai se dovresti andare più forte o più piano? Usa questa guida per scegliere la velocità giusta per te.

HIIT o LISS? Scegli il ritmo giusto

03 September 2020

Tricipiti: 6 alternative per non trovare scuse

Non hai la panca e nemmeno la sbarra per i pull up? No problem. Qualsiasi attrezzo tu abbia a disposizione abbiamo l’esercizio giusto per i tuoi tricipiti.

Tricipiti: 6 alternative per non trovare scuse

31 August 2020

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

Non c'è un posto dove sedersi? Nessun problema. Puoi fare queste mosse in piedi dove vuoi, ti aiuteranno a migliorare l'elasticità.

5 allungamenti post running per migliorare l'elasticità

28 August 2020

SALUTE