Dimentica la solita T-Shirt e il classico paio di jeans. Indossa qualcosa di più elegante e meno sportivo: vestiti come un boss e preparati a conquistarla con stile.

Lo stile della seduzione

Le donne fanno molto caso all’abbigliamento del proprio interlocutore perché indica il suo status sociale. Quello che indossi quindi rappresenta quello che sei e quello che hai da offrirle. Dal tuo modo di vestire trasuda la tua sicurezza e la tua forza. Quindi per fare colpo su di lei vestiti in giacca e cravatta o casual con i jeans scuri e una bella polo ma sempre con cura, come se andassi in ufficio.

Il consiglio
Non focalizzarti solo su uno stile. Sorprendila cambiando spesso il tuo look: così facendo dimostri che la tua lei non è qualcosa di scontato ma che ci tieni a dare sempre il meglio di te, giorno per giorno.

Cambia il tuo guardaroba

Se nel tuo guardaroba ci sono solo blue jeans e abbigliamento sportivo abbiamo un problema. Non puoi presentarti così a un appuntamento. E allora che cosa fare in questi casi?

  • Comincia dalle scarpe. La tua partner le noterà subito. Scegli delle calzature eleganti. Che siano in pelle o scamosciate poco importa. In ogni caso sono un simbolo di eleganza e si abbinano perfettamente sia con i pantaloni di un abito sia con un paio di jeans scuri. E se vuoi stupirla, infrangi le regole e indossale anche con dei jeans invecchiati – leggi qui come trasformare il tuo nuovo paio di jeans in un paio old style – o dei pantaloni chino per un look più casual.
  • Investi in un bel paio di jeans scuri. Devono fasciarti bene ma senza essere troppo stretti. Quando trovi il jeans perfetto per te, comprane almeno tre paia e sarai a posto per anni. Il jeans scuro infatti non passa mai di moda e li puoi indossare praticamente con qualsiasi capo, dal pullover alla felpa.
  • Scegli capi a tinta unita. Sopra la cintura puoi variare: abbina camicie o magliette tinta unita con una giacca in un tessuto particolare e concludi con una cravatta.
Se poi hai deciso di rinnovare completamente il tuo guardaroba non perderti i nostri consigli di stile e prendi nota di cosa non può realmente mancare nel tuo guardaroba.

LEGGI ANCHE:
Metti in mostra i tuoi pettorali con stile
Quella giacca che fa la differenza
Lezioni di stile: i pantaloni
Scarpe e accessori: aggiungi il tocco di classe