a cura della Redazione - 05 agosto 2018

Vestiti come un boss

Hai un appuntamento con la tua lei? Dimentica la solita T-Shirt e il classico paio di jeans. Indossa qualcosa​ di più classe: segui le dritte di MH e impara a vestirti come un vero boss.

Dimentica la solita T-Shirt e il classico paio di jeans. Indossa qualcosa di più elegante e meno sportivo: vestiti come un boss e preparati a conquistarla con stile.

Lo stile della seduzione

Le donne fanno molto caso all’abbigliamento del proprio interlocutore perché indica il suo status sociale. Quello che indossi quindi rappresenta quello che sei e quello che hai da offrirle. Dal tuo modo di vestire trasuda la tua sicurezza e la tua forza. Quindi per fare colpo su di lei vestiti in giacca e cravatta o casual con i jeans scuri e una bella polo ma sempre con cura, come se andassi in ufficio.

Il consiglio
Non focalizzarti solo su uno stile. Sorprendila cambiando spesso il tuo look: così facendo dimostri che la tua lei non è qualcosa di scontato ma che ci tieni a dare sempre il meglio di te, giorno per giorno.

Cambia il tuo guardaroba

Se nel tuo guardaroba ci sono solo blue jeans e abbigliamento sportivo abbiamo un problema. Non puoi presentarti così a un appuntamento. E allora che cosa fare in questi casi?

  • Comincia dalle scarpe. La tua partner le noterà subito. Scegli delle calzature eleganti. Che siano in pelle o scamosciate poco importa. In ogni caso sono un simbolo di eleganza e si abbinano perfettamente sia con i pantaloni di un abito sia con un paio di jeans scuri. E se vuoi stupirla, infrangi le regole e indossale anche con dei jeans invecchiati – leggi qui come trasformare il tuo nuovo paio di jeans in un paio old style – o dei pantaloni chino per un look più casual.
  • Investi in un bel paio di jeans scuri. Devono fasciarti bene ma senza essere troppo stretti. Quando trovi il jeans perfetto per te, comprane almeno tre paia e sarai a posto per anni. Il jeans scuro infatti non passa mai di moda e li puoi indossare praticamente con qualsiasi capo, dal pullover alla felpa.
  • Scegli capi a tinta unita. Sopra la cintura puoi variare: abbina camicie o magliette tinta unita con una giacca in un tessuto particolare e concludi con una cravatta.
Se poi hai deciso di rinnovare completamente il tuo guardaroba non perderti i nostri consigli di stile e prendi nota di cosa non può realmente mancare nel tuo guardaroba.

LEGGI ANCHE:
Metti in mostra i tuoi pettorali con stile
Quella giacca che fa la differenza
Lezioni di stile: i pantaloni
Scarpe e accessori: aggiungi il tocco di classe

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

ABS: il supertrucco

ABS: il supertrucco

13 marzo 2019

Braccia corte o gambe lunghe? Il tuo workout su misura

Braccia corte o gambe lunghe? Il tuo workout su misura

10 marzo 2019

Six-pack fai da te: gli esercizi

Six-pack fai da te: gli esercizi

04 marzo 2019

Training: 7 errori da evitare

Training: 7 errori da evitare

24 febbraio 2019

Push-up con sosta, per un torace più ampio

Push-up con sosta, per un torace più ampio

22 febbraio 2019

Come aumentare il testosterone

Come aumentare il testosterone

21 febbraio 2019

Doping: cosa rischi

Doping: cosa rischi

17 febbraio 2019

Quando ti alleni pensa da numero uno

Quando ti alleni pensa da numero uno

14 febbraio 2019

Super addominali

Super addominali

12 febbraio 2019

15 trucchi per motivarti

15 trucchi per motivarti

07 febbraio 2019

SALUTE