a cura della Redazione - 13 aprile 2019

5 doti che lei ama

La prima è saper ascoltare. Le altre scoprile cliccando qui: ti serviranno per avere successo con le donne. E moltiplicare le tue conquiste.

1 di 5
Come conquistarla? Con un fisico in forma e un look impeccabile, certo. Ma anche e soprattutto mettendo in mostra alcune qualità: quelle che ti suggeriscono più di mille donne tra i 21 e i 54 anni interpellate online da Men's Health...

1. Ascoltala
Una donna si sente protetta e al sicuro quando sa che il suo uomo spegnerà il cellulare per ascoltarla. Le parole magiche che devi pronunciare? “Eccomi: dimmi tutto”. Poi prestale davvero attenzione.
Piace al... 53% delle donne
Essere romantico fa colpo sulla parte destra del cervello femminile, quella più ricettiva alle emozioni e non deputata alle attività logiche. Da quando sono bambine, tutte le donne sognano un principe azzurro che si inchini ai loro piedi. In più, mostrare senza pudori il tuo lato romantico rivela alle donne un lato particolarmente delicato del tuo carattere: quello che loro trovano irresistibile.

Piace al... 48% delle donne
Una donna sa che l’uomo che si prende cura di lei sotto le lenzuola, lo farà anche fuori dal letto (naturalmente un bell'orgasmo non guasta...). E ricorda: mostrarti entusiasta del suo corpo è più importante del cercare le posizioni più acrobatiche.

Piace al... 35% delle donne
Una donna su cinque afferma che il successo di un uomo sul piano professionale contribuisce anche a renderlo sensuale. Se dimostri di avere talento e di essere capace di raggiungere gli obiettivi e di portare a termine le cose, dai la certezza a una donna di essere in grado di occuparti con successo anche degli affari di coppia.

Piace al... 21% delle donne
Mostrarti autosufficiente, in cucina come nei lavori domestici, significa che non ti aspetti che lei sia come tua madre.

Piace al... 23% delle donne


LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE