01. Lo stile

Il modo in cui ti vesti si riflette sulla donna con cui stai, e lei lo sa. L’uomo che sa come abbinare camicia e cravatta e scegliere i pantaloni giusti sarà anche in grado di notare quando lei è vestita bene. Il massimo dell'eleganza? Farti confezionare abiti sartoriali in tessuti pregevoli al tatto come cachemire, pelle scamosciata, cotone e velluto a coste spazzolato. E per non rovinarli, falli pulire a secco in lavanderia.

Piace al: 30% delle donne.

FINE BLOCCO 1

02. I lineamenti del volto

La capacità di attrarre, che è stata oggetto di infiniti studi, è tutta una questione di simmetria. Immagina di avere una linea rossa tratteggiata che attraversa verticalmente il centro del tuo volto, lungo il naso. Più un lato rispecchia l’altro, più sei attraente. Il modo più veloce per avere un aspetto più gradevole senza ricorrere al bisturi? Sorridi spesso e assicurati che le basette siano regolari.

Piace al: 26% delle donne.

03. L'altezza

Alto, bruno e bello non è tutto, però aiuta. Le donne infatti sostengono che a loro piace sentirsi più piccole (di statura) dei loro uomini, e tu puoi andare incontro a questo loro desiderio con un look che slanci il tuo fisico.

Piace al: 15% delle donne.

04. La cura del tuo aspetto

Passa più tempo davanti allo specchio del bagno e meno davanti a quello della palestra. Le donne apprezzano quasi 3 volte di più un volto ben rasato o mani curate rispetto a un fisico scolpito dal clean and jerk. I muscoli aiutano a tenere alla larga i rivali e garantiscono a una donna che non la abbandonerai durante una nuotata. Ma il tuo aspetto complessivo è più importante che la dimensione dei tuoi bicipiti.

Piace al: 13% delle donne

05. Il fisico proporzionato

Le donne riconoscono in un bel corpo maschile caratteristiche quali disciplina e self-control. E ciò suggerisce che puoi stare al loro passo, dentro e fuori dal letto.

Piace al: 12% delle donne