di Roberta Lamagni - 28 dicembre 2018

Dall'occhio nero alla memoria, quel consiglio che non guasta

La routine quotidiana si basa sul superamento di piccoli (e grandi) ostacoli. Noi di Men's Health abbiamo cercato in questo 2018 di fornirvi tanti spunti per affrontare problematiche comuni. All'apparenza scontate ma mai banali. Qui trovate la classifica delle vostre preferenze.

1 di 2
Ogni giorno ci si trova di fronte a piccoli (grandi) ostacoli. Spesso si tratta di questioni banali, che necessitano però una indicazione per essere portate a termine. Ecco allora che in questi casi il web diventa il nostro più grande amico e consulente.

In un anno di articoli dedicati alla quotidianità, abbiamo pubblicato suggerimenti di ogni genere e specie, da come eseguire un nodo alla cravatta a come risparmiare il consumo di acqua in casa. Tuttavia, i temi più richiesti avevano sempre a che fare con la salute. Di seguito vi proponiamo la classifica delle "dritte di MH" più cliccate in questo 2018.
Al primo posto un articolo (forse) inatteso...
1. Come curare un occhio nero in 5 mosse
L'occhio nero è antiestetico, vero. Una volta procurato, però, si può solo cercare di far scomparire il prima possibile l'effetto... panda. Segui questi consigli.

2. La memoria ti gioca brutti scherzi? Prova a migliorarla così
Avere una buona memoria non significa solo ricordare date e nomi. La memoria è indispensabile per l'attività quotidiana, ma può giocare brutti scherzi. Ecco qualche trucco che può aiutarci a ricordare...

3. 15 trucchi per smettere di russare
Ogni notte tieni svegli familiari e vicini? Prova a mettere in pratica queste dritte anti-russamento suggerite dai nostri esperti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE