Concentrati sui piccoli gesti

Quando si tratta di conquistare una donna ogni uomo ha le proprie tecniche. Ma ce ne sono alcune in particolare che possono farti guadagnare dei punti in più ai suoi occhi. Non pensare a regali costosi o a una cena in un ristorante stellato. Concentrati sui piccoli gesti. Sono quelli che fanno sempre la differenza. Quali sono? Scoprili insieme a noi di MH e impara a conquistare una donna in 5 semplici mosse.

FINE BLOCCO 1

Tieni aperta la porta a persone che non conosci

La gentilezza verso gli altri è un gesto che alle donne piace. Sempre. È una questione evolutiva: l’altruismo segnala ai potenziali partner che sei capace e pieno di risorse. Quindi la prossima volta che stai uscendo da un negozio o da un ristorante, tieni aperta la porta alle altre persone. Le dimostrerai che sei un buon compagno.

Baciala quando non se lo aspetta

Uno dei bisogni primari dell’essere umano è dare e ricevere affetto. La prossima volta che siete insieme coglila alla sprovvista e dalle un bacio. Baciandola rispondi ai tuoi bisogni e ai suoi in un unico gesto. Ma attento a non esagerare o finirai per farla arrabbiare.

Dille che adori la sua risata

Alle donne piace sentirsi dire quanto sono belle e brave. Loda qualche sua qualità, ma attento: scegli qualcosa che sia unico e che la definisca. La botta di autostima che il tuo complimento provocherà la farà sentire sexy e la invoglierà a starti più vicina.

Comprale un biglietto senza nessun motivo specifico

I tradizionali gesti romantici non passano mai di moda. I fiori, una cena fuori, una lettera o un bigliettino d’amore erano, sono e saranno sempre i gesti più graditi dalle donne. Funzionano sempre, non solo nelle grandi occasioni. Quando sono inaspettati, fatti senza nessun motivo specifico, diventano delle armi di conquista davvero irresistibili. Il segreto è scegliere quello che più le piace.

Sussurrale all’orecchio qualcosa di erotico

È difficile resistere alla combinazione di dolce ed erotico. Per conquistarla sussurrale qualcosa all’orecchio. Un gesto semplice ma davvero efficace. Con questo gesto dimostri la tua passione e la fai sentire apprezzata senza scadere nel volgare. Provare per credere.