Conquista una donna in 5 mosse

Fare colpo su una donna è più facile di quanto si pensi. Alcuni semplici gesti possono migliorare la tua relazione. E la tua vita sessuale

1 di 6
Quando si tratta di conquistare una donna ogni uomo ha le proprie tecniche. Ma ce ne sono alcune in particolare che possono farti guadagnare dei punti in più ai suoi occhi. Non pensare a regali costosi o a una cena in un ristorante stellato. Concentrati sui piccoli gesti. Sono quelli che fanno sempre la differenza. Quali sono? Scoprili insieme a noi di MH e impara a conquistare una donna in 5 semplici mosse.
La gentilezza verso gli altri è un gesto che alle donne piace. Sempre. È una questione evolutiva: l’altruismo segnala ai potenziali partner che sei capace e pieno di risorse. Quindi la prossima volta che stai uscendo da un negozio o da un ristorante, tieni aperta la porta alle altre persone. Le dimostrerai che sei un buon compagno.
Uno dei bisogni primari dell’essere umano è dare e ricevere affetto. La prossima volta che siete insieme coglila alla sprovvista e dalle un bacio. Baciandola rispondi ai tuoi bisogni e ai suoi in un unico gesto. Ma attento a non esagerare o finirai per farla arrabbiare.
Alle donne piace sentirsi dire quanto sono belle e brave. Loda qualche sua qualità, ma attento: scegli qualcosa che sia unico e che la definisca. La botta di autostima che il tuo complimento provocherà la farà sentire sexy e la invoglierà a starti più vicina.
I tradizionali gesti romantici non passano mai di moda. I fiori, una cena fuori, una lettera o un bigliettino d’amore erano, sono e saranno sempre i gesti più graditi dalle donne. Funzionano sempre, non solo nelle grandi occasioni. Quando sono inaspettati, fatti senza nessun motivo specifico, diventano delle armi di conquista davvero irresistibili. Il segreto è scegliere quello che più le piace.
È difficile resistere alla combinazione di dolce ed erotico. Per conquistarla sussurrale qualcosa all’orecchio. Un gesto semplice ma davvero efficace. Con questo gesto dimostri la tua passione e la fai sentire apprezzata senza scadere nel volgare. Provare per credere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

Affrontare una sessione di workout a digiuno ti aiuterà a bruciare i grassi invece dei carboidrati per produrre energia, ma cosa avviene 12 ore dopo? Ecco lo studio.

Cardio a digiuno e perdita di peso. Sfatiamo un mito

06 August 2020

Crunch o plank: quale più efficace per definire in fretta gli addominali?

È arrivata l’estate: non hai più tempo da perdere se vuoi mostrare gli addominali in spiaggia. Quale esercizio ti permette di ottenere più risultati e più in fretta: il crunch o il plank?

Crunch o plank: quale più efficace per definire in fretta gli addominali?

05 August 2020

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

Dopo due settimane di 10 burpee al giorno ripetuti per tre sessioni, i benefici non riguardano solo la forza. Migliora l'energia e, a livello mentale, la fiducia in se stessi

30 burpee al giorno per 15 giorni: quali sono i risultati?

03 August 2020

5 mosse divoracalorie

Accelera il tuo metabolismo con cinque mosse ispirate agli animali per bruciare il grasso, velocizzare la crescita dei muscoli e goderti un workout divertente e completo.

5 mosse divoracalorie

02 August 2020

DB snatch, l'arma in più di Fabio

Nel suo percorso a fianco del personal trainer Michele Martinetti, Fabio ha superato molti ostacoli e si è adattato a nuovi esercizi in vista della sfida con Alice Mastriani. Oggi parliamo del DB snatch, un movimento che richiede coordinazione ed esplosività.

DB snatch, l'arma in più di Fabio

29 July 2020

Lo sport all'aperto riduce ansia e tensione

Secondo una ricerca inglese, lo sport outdoor è più vantaggioso di quello in palestra. A giovarne umore, salute e fisico.
Lo sport all'aperto riduce ansia e tensione

28 July 2020

15 minuti di workout al giorno bruciacalorie

Perdi peso con questo circuito bodyweight casalingo: è semplice, efficace e puoi adattarlo alle tue necessità

15 minuti di workout al giorno bruciacalorie

28 July 2020

15 mosse per dire addio alle maniglie dell’amore

Come dichiarare guerra all’odiata pancia e uscirne vincitore!

15 mosse per dire addio alle maniglie dell’amore

26 July 2020

4 esercizi per super addominali

Inserisci questi 4 esercizi nel tuo normale workout: ti spianano la pancia regalandoti il miglior six-pack di sempre.
4 esercizi per super addominali

19 July 2020

La sfida di Men's Health: riavvolgiamo il nastro

Sono stati mesi difficili, che hanno sottoposto i nostri sfidanti a stress inattesi. Il percorso intrapreso da Fabio circa 5 mesi fa si è dimostrato più complicato del previsto, ma grazie al sostegno di una squadra preparata al suo fianco, è finalmente pronto alla sfida con Alice. Ripercorriamo insieme le fasi salienti dell'avventura.

La sfida di Men's Health: riavvolgiamo il nastro

15 July 2020

SALUTE