Pulizia sì, ma non maniacale

1. Assicurati che l’abitacolo sia pulito e in ordine, togli lattine, cartacce, segni di altre donne.

2. Non mostrare più attenzione all’auto che a lei. Evita di lucidare e togliere impronte e ditate appena lei si appoggia al finestrino o al cruscotto.

3. Non esagerare con profumi e Arbre Magique. Puzza e odori stantii fanno scappare una donna ma anche l’eccesso opposto…

FINE BLOCCO 1

Ricorda che sei un gentiluomo

4. Se vuoi fare colpo su una donna, aprile la portiera. Per quanto sia emancipata, questo gesto di cavalleria le farà piacere.

5. Ok, hai una macchina potentissima ma alla tua lei non interessa. Conosci la leggenda secondo cui più la macchina è grossa e potente e meno sono potenti i tuoi attributi?

6. Spegni il cellulare. Non è il massimo se il tuo amico ti chiama e al vivavoce della macchina ti chiede se te la sei già fatta…

7. Alle donne non piace il profumo delle gomme bruciate. E non vogliono che la tua guida folle a finestrini abbassati rovini un’acconciatura che ha richiesto ore di parrucchiere.

Programma le mosse

8. Tieni basso il volume della musica se non vuoi finire ad ascoltarla tutto solo.

9. Lascia che sia lei a scegliere la musica. E se anche sceglie roba da paura, fai buon viso a cattivo gioco.

10. Programma in anticipo le tue mosse. Evita di ritrovarti a girare a vuoto in cerca di un parcheggio per poi farle fare due km a piedi con i tacchi a spillo.