a cura della Redazione - 23 maggio 2019

Bobo Vieri protagonista del nuovo spot Gillette

Nella nuova campagna #Shavelikeabomber di Gillette, Bobo Vieri, impegnato in situazioni di routine quotidiana, sceglie la via più rapida per "risolvere" il problema. Non è detto che sia sempre la strada migliore! Guarda il video

Bobo Vieri nella nuova campagna #Shavelikebomber

Perché Bobo Vieri preferisce scottarsi i piedi in spiaggia scegliendo la via più breve, accatasta vestiti e li richiude in valigia, senza pensarci due volte e, alle prese con il bagagliaio dell’auto da liberare, si carica di pacchi pur di non tornare per un secondo giro?

Per lui, come per tanti di noi, la rapidità è tutto. Ciò che conta è il risultato e ottenerlo nel minor tempo possibile. Questo è il messaggio della nuova campagna Gillette #ShaveLikeaBomber. In campo, come nella vita, Bobo è un uomo pratico, diretto, che punta all’obiettivo ma senza prendersi troppo sul serio. E’ facile riconoscersi in lui. Per questa e altre ragioni l’azienda, leader nel mondo della rasatura e del grooming, ha individuato in Vieri il perfetto ambassador.

La scelta “allo specchio” di Vieri, nell’atto di radersi, è Gillette Fusion5 ProGlide, rasoio progettato per soddisfare la propensione dell’uomo alla soluzione più rapida e agevole. Il manico con tecnologia FlexBall si adatta facilmente a tutti i visi per una pelle liscia persino sulle aree più difficili; le lame invece sono state pensate per tagliare efficacemente i peli esercitando una pressione minima. “Ormai da quando sono diventato papà mi piace avere il viso pulito per non irritare la pelle della piccola Stella”.

La moglie Costanza Caracciolo, nella sua beauty routine essenziale, punta sui trattamenti viso: “Sicuramente, però, capita molto più spesso che sia io a prendere in prestito qualche prodotto di Bobo, come il suo gel per capelli”.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti per il lancio di #ShaveLikeaBomber e per questa nuova partnership”, ha commentato Giuseppe LaPusata, Senior Assistant Brand Manager–Italia di Gillette. “Bobo Vieri rappresenta il modello di uomo che Gillette vuole promuovere, per la sua genuinità e per il duro lavoro, che non tutti conoscono, grazie al quale ha saputo realizzare i propri sogni. Impegno che mette ancora ogni giorno: nella famiglia, nel lavoro e nell’aiutare gli altri.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALUTE