a cura della Redazione - 24 March 2021

È tempo di cavalcare l'onda

La copertina del numero di marzo è dedicata a Leonardo Fioravanti, campione di surf, che si prepara a esordire a Tokyo 2021. All'interno lo speciale "Fit at any age", per rimettersi in forma a qualsiasi età, un approfondimento su come liberarsi dalle cattive abitudini e tanto altro

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Leonardo Fioravanti è la copertina del numero di marzo di Men's Health. Con la sua tavola da surf prepara per sé, ma anche per noi, un grande futuro, quello dell'esordio del surf come sport olimpico a Tokyo 2021. Lo abbiamo incontrato per capire come si vive la prima edizione delle olimpiadi più attese per tutti e a maggior ragione per chi come lui è un surfista. Ma il futuro del surf come sport olimpico non è l'unico motivo per pensare al futuro: scritto, pensato e confezionato nel momento più difficile del secondo (o terzo) lockdown nazionale, questo numero di Men's Health ti offre numerosi spunti per mettere al sicuro il tuo futuro in un mondo che sembra non essere più in grado di fare previsioni collettive.

Uno speciale "Fit at any age" ti spiega come e perché è sempre possibile rimettersi in forma, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione. La volontà e la determinazione fanno la differenza anche per chi vuole allenarsi a casa, mentre le palestre sono chiuse, o per chi vuole ricominciare a correre facendolo però in un modo diverso, più adatto alle sue caratteristiche.

Per prenderti cura di te e dei tuoi obiettivi trovi in questo numero tanti altri consigli, come quelli del dentista su come mantenere un sorriso sano e convincente, perfino smagliante (basta poco, scopri come), su come il cibo ti può aiutare a ritrovare anche l'equilibrio mentale, su quale fa più bene alla salute tra la verdura e la frutta, su su come liberarsi (adesso o mai più) delle cattive abitudini, su perché non ti devi scoraggiare se ti senti pigro e vuoi prenderti una pausa, sulle virtù benefiche del caffè e degli agrumi, su perché una passeggiata nei boschi ti può allungare la vita, su come riscoprire il salto della corda o i burpee come li fanno i pompieri di San bernardino in California.

Questo e tanto altro ancora per non rinunciare mai e poi mai a prevedere almeno il tuo futuro. Perché non farsi trovare impreparato dipende solo da te! Buona lettura.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA