a cura della Redazione - 27 October 2020

Il mese perfetto

Kevin Hart, l'eroe di Jumanji, ci parla della sua rinascita dopo un grave incidente stradale. Nel numero approfondimenti sulla dieta dei forti, sui segreti di una postura sana, sul workout per ritrovare la forza in sole 4 settimane e tanto altro...

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Non fa caldo, non fa freddo, non devi pensare alle vacanze ma nello stesso tempo non manca poi così tanto a quelle di dicembre (e magari hai ancora addosso i benefici di quelle di agosto), i bambini sono a scuola, i vestiti possono cominciare a darti il giusto aspetto fisico, né troppi né troppo pochi. Che cosa c'è di meglio, allora, che imparare da Kevin Hart?

L'eroe di Jumanji ha passato un anno davvero speciale, riuscendo a passare da un letto di ospedale dove giaceva con le fratture multiple riportate in un brutto incidente stradale alla panca della sua palestra personale dove si allena ogni giorno e dove siamo andati a trovarlo. Leggere la sua storia potrà darti più di uno spunto utile: “Non sto cercando di tornare quello che ero, voglio essere meglio di quello che ero... È stato come risorgere, non saprei descrivere meglio la situazione. È come se il vecchio me stesso fosse morto in quel preciso momento per lasciare spazio a un nuovo me, destinato a capire meglio, a essere migliore. A volte non comprendi quello che succede intorno a te, anche se ne avresti tutte le possibilità, e poi ecco che arriva il momento, la luce si spegne e... bam!"

Ma questo è solo l'inizio: scopri in queste pagine la dieta dei forti, per fare il pieno di energie, i segreti anti stress di una postura sana, il miracolo di un giorno di (vero) recupero, le proprietà antidepressive delle ostriche, il workout giusto per ritrovare la tua vera forza in sole 4 settimane (e guardarti allo specchio senza paura), come mantenere giovani i tuoi gioielli (sì, proprio quelli), come sopportare il dolore, fisico e mentale, che cosa vuol dire per una ragazza innamorarsi del calcio o della montagna, come applicare le lezione di un grande sport come il rugby anche nella vita vera (e nella pandemia), quali sono le cattive abitudini dalle quali non devi lasciarti sopraffare... Questo e tanto altro ancora: per un numero da brividi!

ACQUISTA LA RIVISTA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA