a cura della Redazione - 24 September 2020

Pronti alla sfida!

Con la sua 'Revolution', Virgin Active ha stravolto il modo di utilizzare club, palestre e personal trainer. La copertina è dedicata proprio ai suoi live trainer, di cui abbiamo una testimonianza all'interno. Nel fascicolo anche come rimettersi in forma dopo l'estate, workout specifici per il core e approfondimenti sulla salute del cuore...

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Le sfide che ci offre quest’epoca di cambiamenti non si fermano mai. Mentre salutiamo la conclusione del percorso di allenamento di Fabio, che in queste pagine affronta la sfida proposta da Alice Mastriani, supportato dai consigli di Michele Martinetti, Lacertosus e Danone HiPRO, diamo il benvenuto a una nuova opportunità firmata Virgin Active, che potrà cambiare la vita di molti lettori. Potenziata durante il lockdown, quella di Virgin Active è stata una rivoluzione nel modo di utilizzare i club, le palestre e i personal trainer. La community del fitness, che è cresciuta in modo esponenziale in questi mesi, ha premiato la competenza del brand, dei suoi workout Revolution e dei suoi live trainer, raggiungendo con i suoi strumenti digitali chiunque lo desideri, ovunque si trovi, con sette categorie di allenamento: Cycle, Running, Grid Training, Recovery, Strength, Yoga e Pilates.

Ma le novità di questo numero non finiscono qui: se vuoi scoprire il lato divertente del Triathlon leggi la storia di Alessandro Degasperi che ha cominciato a praticarlo a 15 anni e oggi ha un palmares da fare invidia a chiunque.

Lo sapevi che puoi proteggere il tuo cuore dalle malattie cardiovascolari in tanti modi, semplici ed efficaci, da subito e senza aspettare che sia troppo tardi? Sei uno dei tanti uomini che non sopportano la verticale e che hanno smesso di farla da molti decenni? Prova con i consigli che trovi in queste pagine e scopri come può cambiare (in meglio) il tuo allenamento. Cerchi un workout per il core che sia davvero efficace? Vuoi rimetterti in forma dopo un’estate di relax ed eccessi? Il ritorno in ufficio ha messo a nudo il lato stressante della tua vita? Non sai se andare in palestra e come farti un programma irresistibile a prova di scuse? Questi e tanti altri argomenti utili ti aspettano in queste pagine.

ACQUISTA LA RIVISTA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA