a cura della Redazione - 08 ottobre 2019

Michelin e Northwave, insieme per sorprendere

Il know-how e l'esperienza di brand premium come Michelin e Northwave si fondono in un progetto dal dna ciclistico, che si rivolge a un grande pubblico di appassionati.

Michelin e Northwave: partnership premium

Quello del ciclismo è un mondo senza confini, un mondo a cui probabilmente tutti noi apparteniamo. Se si escludono i fondamentalisti del professionismo, sono tanti gli amanti di una mobilità sostenibile scelta per divertimento, passione o semplicemente per lavoro.

Tutto ciò che riguarda il comfort in sella dunque riguarda, o sfiora, tutti noi.

A questo pubblico allargato si rivolge il nuovo progetto di Soles by MICHELIN e Northwave, due brand "specializzati" di primo livello: il primo leader nello sviluppo e realizzazione di suole tecniche in oltre 40 settori, tra cui safety, sport, fashion, il secondo, Northwave, storica e pionieristica azienda italiana di calzature sportive.

Queste aziende hanno stretto una collaborazione con un preciso intento: creare soluzioni fino a “ieri” inesistenti sul mercato in termini di fit, performance e confort, una proposta valida per il cicloturista, il commuter o l'appassionato del mondo gravel.

Abbiamo chiesto ad Andrea de Pascale, Chief commercial officer in JV International, e Davide Rossetti, General Manager Northwave, di parlarci delle sinergie e dei vantaggi di questa partnership.

Forti del know-how dei battistrada

La prestazione prima di tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA