a cura della Redazione - 02 May 2020

Voglia di conquista? Le 5 cose irresistibili per una donna

Scopri i 5 tratti della personalità maschile che attraggono maggiormente e irresistibilmente le donne. Poi vedi di coltivarli!

1. Senso dell’umorismo

Secondo le donne, “essere capaci di ridere dei fattori di stress di questo mondo è un must”. Ma tu guadagnerai ancora più punti se riesci a far ridere anche loro. Essere dotati di senso dell’umorismo, suggerisce alla tua lei che sei capace di affrontare con il sorriso sulle labbra le numerose difficoltà della vita.
Piace a: 77% delle donne

2. Intelligenza

Un uomo interessante e amante della vita mondana è il tipo di maschio che una donna ama mostrare in pubblico. Se poi, si farà anche carico di risolverle i problemi, lei si sentirà protetta. E poi, gli uomini sempre impegnati a migliorarsi, non sono mai noiosi.
Piace a: 55% delle donne

3. Passione

Perché mai le donne si squagliano sempre per i musicisti? Perché le rock star esternano la loro passionalità pubblicamente. Al gentil sesso piace questo modo di aprirsi, dato che non sono abituate a ritrovarlo nei loro uomini. Perciò, appassionati a qualcosa: all’arte impressionista, alla canoa, alla cucina, al volontariato... Servirà a dimostrarle che ti prendi cura e preoccupi di qualcos'altro, oltre che di te stesso.
Piace a: 46% delle donne

4. Fiducia

Un uomo che si sente al sicuro nella propria pelle, trasmette questo senso di sicurezza anche alla donna con cui sta. Per dimostrare che sei in grado di trattare con persone sconosciute o di gestire svariate situazioni, dì alla compagna della tua vita che non deve temere nulla, in entrambi i casi.
Piace a: 41% delle donne

5. Generosità

E’ più importante per le donne sopra i 35 di quanto lo sia per quelle al di sotto di questa fascia d’età. Ad ogni modo, la generosità non significa solo offrire una cena in un ristorante ‘quattro stelle’. La tua disponibilità a concedere del tempo o a prestare ascolto è ciò che le donne desiderano veramente.
Piace a: 38% delle donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA