Una gara unica

La Reebok Spartan Race è più di una semplice gara: è il sogno che può portare le persone comuni a raggiungere il loro pieno potenziale e a raccoglierne i benefici per tutta la vita. Nata tra le scenografie delle montagne americane del Vermont con l’obiettivo di farti superare ogni limite e non solo, la Spartan Race è oggi una delle corse a ostacoli più famose del mondo, con 130 eventi in 15 Paesi e 6 continenti.

Il percorso

La Reebok Spartan Race è una vera propria avventura adatta a tutti: non è solo per gli adulti, ma per atleti e atlete di tutte le età. Offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli: Spartan Super (13 km e 21 ostacoli), Spartan Sprint  (5,5 km e 15 ostacoli), Spartan Beast (più di 20 km tra fango, fuoco e ostacoli) e infine la prova per i più piccoli, la Spartan Junior.

Le date italiane

Dopo la tappa del 27 aprile a Orte, giunta oramai alla sua seconda edizione, la Reebok Spartan Race arriva a Milano l’11 giugno, dove 4.700 spartani sono pronti a darsi appuntamento presso il Crossodromo Ciglione della Malpensa per le due prove Super e Sprint, con sconfinamento sui sentieri del Parco del Ticino. 

Vuoi vivere anche tu un’esperienza fuori dal comune? Per iscriverti alla Reebok Spartan Race di Milano e per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.spartanrace.it.

#‎BeMoreHuman #‎SpartanRace #‎toughfitness