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25 marzo 2020

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SALUTE
Pranzo sempre fuori? Segui la "dieta del bar"

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Colazione e pranzo fuori - e di fretta - dal lunedì al venerdì? Eccoti il piano che ti consente di tornare comunque in peso-forma. E subito!

La dieta dello sportivo

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Il piano settimanale di MH per sostituire il grasso con i muscoli. E avere sempre l'energia necessaria per la palestra come per l'attività outdoor.

Perdi peso: i 10 comandamenti

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Le tavole della legge per continuare a mangiare sano e gustoso e smaltire i chili in più a tempo di record.

10 snack spezzafame

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Tanto facili e rapidi da preparare quanto gustosi. E soprattutto perfetti per tenere l'appetito sotto controllo così come le calorie.

Torna subito in peso forma

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Quei chili di troppo ti infastidiscono? Manda giù la pancia con questa dieta targata MH. In sole due settimane.

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Dalla mattina appena sveglio alla sera prima di coricarti, eccoti il programma per perdere i chili in più combinando dieta e attività fisica

Perdi peso: 8 dritte extra

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Sei disposto a tutto pur di mandare via la pancia? Eccoti allora una serie di consigli anche originali, ma comunque efficaci.

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Combatti l'invecchiamento a tavola: scegli i cibi giusti per restare sempre giovane e in peso-forma. Prevenendo anche le malattie.

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Con pasta & Co. non solo perdi peso in modo equilibrato, ma risolvi anche tutta una serie di problemi legati alla cattiva digestione.

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Perdi fino a 4 kg in un mese con questo piano alimentare estivo, perfetto per combattere il caldo metropolitano e arrivare poi in forma al mare.

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Ci sono errori che commetti inconsapevolmente e che mettono a rischio dieta e peso-forma: come ad esempio questi...

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Perdi peso in sole 2-3 settimane con questo piano alimentare di stagione. Perfetto anche per smaltire le tossine in vista delle vacanze.

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Uno schema alimentare di 5 giorni, da ripetere due volte, per sostituire il grasso con i muscoli. Perfetto per chi decide di allenarsi ancora di più. Da evitare per chi soffre di problemi renali e colesterolo.

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A tavola gioca a zona: 6 pasti al giorno per perdere fino a 4 kg di grasso in un paio di settimane. Puntando soprattutto su pesce e verdure

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Con l'arrivo della bella stagione ti scoccia mostrarti in sovrappeso? Eccoti il piano alimentare per far scomparire la pancia in sole due settimane.

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Il decalogo (che vale per tutte le diete) per dimagrire in modo equilibrato. Preservando la salute e senza ritorno ai kg di partenza.

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Sono sostanze che aiutano muscoli e articolazioni a funzionare al meglio. Senza rischi.

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Se sei in sovrappeso, rischi di guadagnare di meno: lo dice una ricerca europea. E tu, come sei messo? Scoprilo qui.

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Mini-guida alle sostanze che velocizzano il metabolismo e quindi lo smaltimento dei chili di troppo.

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Cereali, tacchino, frutti di bosco, yogurt e arachidi sono un autentico menu contro il grasso e che puoi assumere a volontà. Ti spieghiamo perché.

Pancia piatta: la dieta

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Il piano alimentare settimanale per ridurre subito di 4 cm il tuo girovita. Con risultati ancora maggiori se ci aggiungi il lavoro in palestra.