Questa è una immagine

In un momento in cui la casa racchiude il nostro universo, è giusto e doveroso cercare di ritagliarsi uno spazio per sé, per la cura del proprio fisico e della propria mente.

Le vite di molte persone si sono dovute fermare, ma ciò non vuol dire che non ci si possa continuare a muovere. Sono tante le iniziative lanciate dalle più importanti piattaforme web di intrattenimento e sportive.

adidas, per esempio, presenterà nel corso delle prossime settimane esperienze virtuali gratuite sui social e sui canali digitali, per aiutare la community a rimanere attiva, praticare mindfulness, imparare e ricercare svaghi ed intrattenimenti.

Per affrontare questa sfida, per i prossimi tre mesi adidas offre l’accesso premium gratuito all’app adidas Training a livello globale. Disponibile in 15 lingue diverse, l’applicazione propone piani di allenamento, workout, guide nutrizionali e oltre 230 esercizi da svolgere a casa.

Anche la community adidas Runners si è fatta virtuale (@adidasrunners su Instagram o sulla pagina Facebook), proponendo la programmazione dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live, incluse sessioni di yoga, HIIT, nutrizione e Q&A, tenute dai capitani e coach di tutto il mondo.

Questa è una immagine