Dal 26 al 28 maggio, lo spazio in via Vigevano 18 a Milano è completamente dedicato alla Nike Mercurial, la scarpa che da sempre rappresenta il concetto di velocità e leggerezza.

Nike Mercurial

Al suo debutto nel 1998 la Mercurial si è subito fatta notare per il suo design completamente innovativo, ispirato alle scarpe da atletica. Le Nike Mercurial sono diventate famose nel corso degli anni sia per la loro leggerezza e il loro design, sia per essere le scarpe scelte dai grandi campioni del mondo del calcio.

The Science of Speed

Dal 26 al 28 maggio Nike crea a Milano the Science of Speed, uno spazio completamente dedicato alla velocità nato per celebrare la nuova Mercurial Superfly V, scarpa che sarà indossata in campo per la prima volta da Cristiano Ronaldo proprio allo stadio Meazza la sera del 28 maggio in occasione della finale di Champions League. All’evento è possibile acquistare in anteprima mondiale la nuova Mercurial Superfly V e incontrare i più grandi atleti Nike come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Ronaldinho, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta.

Appuntamenti

Giovedì 26.5
10.00 - Apertura di “The Science of Speed"
15.00 - Presentazione della Nike Mercurial Superfly V e Mercurial Superfly V iD tenuta da Ronaldo Luis Nazario Da Lima.
Presentazione della nuova collezione Nike Football Training.

Venerdì 27.5
Presentazione della Nike Mercurial Camo.
Presentazione Air Max Mercurial R9 tenuta da Ronaldo Luis Nazario Da Lima.
Ospiti: Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Ronaldinho, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo, Gianluca Zambrotta.

Sabato 28.5
Presentazione della Nike What the Mercurial.
Ronaldo Luis Nazario Da Lima e Christian Vieri experience.

Se anche tu vuoi incontrare i grandi campioni, testare il prodotto, conoscere le ultime innovazioni legate al calcio e acquistare la Mercurial Superfly V in anteprima mondiale, puoi farlo registrandoti al sito www.nike.com/football.