5 ottime ragioni per leggere il nuovo Men's Health di giugno e luglio, ora in edicola

Doppia copertina e doppia dose di storie e consigli sul numero di giugno e luglio di Men’s Health: l’estate è dietro l’angolo e il nuovo Men’s Health ti aiuterà a renderla speciale

Dalle calme acque della piscina dove si allena il giovane ranista Nicolò Martinenghi, protagonista della nostra copertina, alle pareti verticali delle sei cime che i due amici alpinisti Simon Gietl e Roger Schäli hanno scalato per l’incredibile progetto North6 e che vi raccontiamo nella coverstory dello Speciale Outdoor.

Centoventi pagine ricche di storie, workout, ricette e consigli geniali per mangiare sano che ti accompagneranno per gran parte dell’estate.

Se hai ancora qualche dubbio, ecco 5 ottimi motivi per correre subito in edicola o negli store digitali (CLICCA QUI) a comprare il nuovo numero di Men’s Health e iniziare a leggerlo!

Foto: De Bortoli / Getty Images

1. NEL NUOVO MEN'S HEALTH DI GIUGNO E LUGLIO LASCIATI ISPIRARE DALLE ATTIVITA’ OUTDOOR PER LA TUA ESTATE

Gira la copertina e scopri tutto il bello degli sport all’aria aperta: dal bikepacking all’arrampicata, dal nuoto in acque libere al trail running. Non ti resta che scegliere la tua destinazione - in Italia hai davvero l’imbarazzo della scelta - e fare il pieno di avventura. La climber Federica Mingolla, il kitesurfer Airton Cozzolino e il nuotatore outdoor Matteo Furlan sono gli atleti che abbiamo coinvolto per spiegare come affrontare le diverse discipline.

2. SCOPRI I LUOGHI DA SOGNO DOVE FARE SMART WORKING

Sai già che passerai la tua estate a lavorare? Organizzati per tempo e scegli il posto giusto dove farlo: restare incollato al computer in call estenuanti sapendo che in pausa pranzo potrai fare surf o pedalare lungo i tornanti di montagna ha tutto un altro sapore.

3. COME AGGIORNARE CINQUE CLASSICI ESERCIZI DI FITNESS

Prendi nota del “ritocchino” che i nostri esperti di fitness hanno apportato a bench press, pull-up, squat, curl per bicipiti e deadlift, i movimenti più tradizionali da eseguire in palestra. Basta aggiungere un paio di manubri, gli anelli, una med-ball e una panca inclinata per dare una scossa al tuo allenamento e ottenere il massimo da ogni workout.

4. CONSIGLI GENIALI PER MANGIARE MEGLIO, NON MENO

Se anche tu detesti le diete ma vuoi mangiare sano, segui le dritte dei nostri esperti e fai il pieno di cibi salutari per preparare le ricette più sfiziose con tacos di cavolfiori, cipolla arrosto, funghi da coltivare a casa, salmone e semi di girasole. E poi le varianti sfiziose per le tue fresche insalate con germogli di piselli, cavolo baby, bietola arcobaleno e spinaci.

5. HAI MAI PENSATO ALL'EPILAZIONE DEFINITIVA?

Dopo aver conquistato il pubblico femminile, sempre più uomini oggi si stanno lasciando affascinare dalla possibilità di risolvere in modo permanente il problema della peluria, che sia per motivi sportivi o estetici. Noi di MH ti spieghiamo, con l'aiuto di un dermatologo, come funziona il trattamento, tempi, costi e quali accorgimenti è bene tenere presente per restare soddisfatti del risultato.

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