11 December 2019

4 cose che un uomo non dovrebbe mai fare

Un uomo vero sa conquistare attraverso i dettagli.

1 di 4

Stai cercando guai? Fai un commento su quanto stia bene o su quanto sia bella questa sera la migliore amica della tua ragazza. Se invece non vuoi aver problemi... evita! Basta un solo commento di questo tipo per trasformare la sua amica del cuore in un nemico di entrambi!

Di contro, se fai un commento poco carino o denigratorio, rischi di apparire superficiale e di infangare il buon nome di questa “amica/nemica”. Evita certi commenti, non concentrarti sull'aspetto fisico e parla sempre in modo educato e gentile. Puoi dire qualcosa di carino sulle sue amiche ma fa sempre ricadere il complimento anche su di lei, la tua ragazza deve sempre esser messa in primo piano!

C'è ancora chi si vergogna di leggere le istruzioni. Non importa se si tratta di una mensola, di una sorpresa uscita da un uovo di cioccolato o di un complicato sistema di navigazione di un elicottero Apache: c'è sempre un idiota che ignora il manuale di istruzioni, e le conseguenze sono disastrose. No! Non farlo, piuttosto segui le istruzioni, ci metterai meno tempo e i lavori saranno sicuramente fatti meglio, facendo una grande impressione sulla persona che hai accanto, senza renderti ridicolo o peccare di presunzione.

Sei ad un appuntamento con la tua nuova fiamma ed ordini due antipasti invece di un menu normale. Se un uomo si caratterizza anche per il suo appetito, questa scelta culinaria lancia un messaggio forte e chiaro: “non sono sicuro di me ed ho le esigenze nutrizionali di un passero”. È decisamente l'atteggiamento più effeminato che un uomo può avere in un ristorante. Piuttosto prendi qualche degustazione, magari accompagnata da un buon vino. Un conto è volersi tenere leggeri ed in forma, un altro è l'essere esageratamente fissati con cibo e diete.

“Oh Yeah baby, ora volo a un meeting col boss, ma ti raggiungo dopo il briefing per un afterhour”. Leggi queste parole ad alta voce, magari immaginandole con la voce di un altro uomo, un collega, un amico o un capo. Bene, ora cosa ne pensi di questa persona che si sta rivolgendo a te in questo modo, con tanta enfasi e convinzione? Esattamente, è ridicolo. Avere una buona padronanza della lingua italiana sarebbe già sufficiente, averla anche di una lingua straniera, magari utilizzare i gusti termini inglesi nello scritto o durante una riunione di lavoro è un'ottima cosa, apprezzatissima. Ma sfoderare certe espressioni oralmente con amici o peggio con la propria ragazza, magari mentre state parlando tranquillamente davanti ad una birra, rischia di farti sembrare un pallone gonfiato. Assolutamente da evitare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALLENATI CON MH

Six pack: tutte le regole e gli errori da evitare

Le regole infallibili (e i miti da sfatare) per bruciare il grasso addominale, ottenere una pancia piatta e abs ben definiti.
Six pack: tutte le regole e gli errori da evitare

05 July 2020

Workout: 10 trucchi anti-noia

Piccoli cambiamenti al modo in cui ti alleni in palestra, per sopportare meglio la fatica e far rendere di più il tuo training.

Workout: 10 trucchi anti-noia

30 June 2020

6 ragioni per cui non perdi peso

Fai attività fisica regolare, ma la pancia non cala? Forse non ti sei ancora liberato di queste cattive abitudini…

6 ragioni per cui non perdi peso

28 June 2020

Tutti i segreti della creatina

Con il giusto integratore di creatina aumenti la massa muscolare e la forza ma con quello sbagliato perdi tutti questi vantaggi. Ecco perché devi scegliere bene. Brittany Risher ci spiega come distinguere quelli buoni da quelli inutili

Tutti i segreti della creatina

25 June 2020

Cosa mangiare e quando per migliorare la resistenza

Bianca Balzarini, nutrizionista al fianco di Fabio nella sfida di MH Training by HiPRO, ci dà preziose indicazioni alimentari su modalità e tempi per ottenere il massimo da un workout di resistenza.

Cosa mangiare e quando per migliorare la resistenza

24 June 2020

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

Le bugie sono la tomba del fitness (più che dell’amore). Cambiamo approccio e guardiamo in faccia alla realtà. I risultati arriveranno prima e meglio.

Il workout più efficace: sfatiamo i falsi miti

16 June 2020

Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

5 buone abitudini quotidiane da affiancare alle tue serie di crunch per smaltire il grasso addominale e far risaltare il six-pack.
Cinque regole d'oro per esaltare il tuo six-pack

12 June 2020

12 minuti ad alta intensità, per un workout completo

Prosegue l'allenamento di Fabio in preparazione alla sfida finale ad Alice Mastriani. Ecco il video del circuito EMOM, 12 minuti ad alta intensità

12 minuti ad alta intensità, per un workout completo

10 June 2020

Proteine: le 10 verità

10 affermazioni (confermate dalla scienza) per assicurarti senza errori i mattoni dei muscoli. E farti il fisico che vuoi senza rischi per la salute
Proteine: le 10 verità

09 June 2020

10 dritte per aumentare la massa senza ingrassare

Comincia subito con questi 10 consigli per mangiare ed allenarti meglio e aumentare la massa muscolare ogni settimana.
10 dritte per aumentare la massa senza ingrassare

07 June 2020

SALUTE