Tre dritte bruciagrassi LE DRITTE DI MH

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3 trucchi per smaltire alla svelta i chili in più e aumentare la massa magra. Ottimizzando così i risultati del workout.

Il posto peggiore per... VIVERE MEGLIO

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Dalle scarpe sotto il letto ai medicinali in bagno alla Tv in sala da pranzo... Quei piccoli errori domestici che minano la tua salute.

5 cose da non fare per il tuo cuore SALUTE

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Comportamenti, non poi così scontati, che ti aiutano a tenere in forma e a proteggere il muscolo cardiaco.

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Eliminarli dalla dieta, oltre che quasi impossibile, è un errore: vanno invece selezionati e dosati. Seguendo le indicazioni della nostra guida.

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Per addominali perfettamente definiti non basta andare in palestra e fare i crunch. Ecco le sane abitudini quotidiane che scolpiranno i tuoi abs.

I tuoi 5 muscoli segreti LO SAPEVI CHE

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Nel tuo corpo ci sono almeno 5 muscoli che, se allenati, ti daranno una marcia in più durante il tuo workout. Scopri quali sono e come lavorarci.

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Questo panino è tanto veloce da preparare quanto ricco di proteine e altre sostanze per sviluppare la massa. Perfetto la sera, subito dopo la palestra.

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Quei vecchi jeans puoi anche lasciarli ammonticchiati uno sull'altro. Ma gli altri no: impara queste 3 mosse.

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Mai sottovalutare l'importanza del mezzo. Una bici non adatta alle nostre caratteristiche potrebbe infatti compromettere la prestazione, oltre che il piacere della pedalata. Ecco alcune preziose indicazioni.

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Il triatleta ligure con la passione per l'estremo Nicolas Locori partirà il 19 di agosto per un'impresa... oltre il limite. Con un bellissimo video ci racconta la sua avventura.

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Hai 40 anni e sei ancora nel pieno delle forze, meglio però pensare al futuro e prevenire i disturbi più diffusi nell'uomo della tua età con questi quattro esami.

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Aftershokz, leader nello sviluppo di tecnologie a conduzione ossea, ha lanciato due nuovi modelli di auricolari adatti al nuoto e all'uso della bicicletta in strada.

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Una gara di triathlon su distanza olimpica comporta 1500 metri di nuoto, 40km di ciclismo e 10km di corsa come ultima frazione. Un impegno che supera nettamente le due ore. Se avete già una buona dimestichezza con le tre discipline, ecco la tabella che vi permetterà di gareggiare.

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Niente pillole, niente lozioni: eccoti 4 semplici dritte per avere misure ancora più virili. E fare un sesso migliore, per te e per lei.

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Trasformiamo il lavoro sugli arti inferiori delle ultime settimane grazie a un allenamento più dinamico. Servitevi di uno step o di un gradone per migliorare l'esplosività. Come ci mostra questo video!

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Se guardando la foto ti è venuta voglia di provarci… pensaci bene!

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E' la versione più corta delle gare di triathlon, quindi quella più facilmente praticabile per un neofita. I consigli pratici di Daniel Fontana per affrontarla e la tabella di allenamento per centrare l'obiettivo.

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In una sola ora potrai smaltire tutti gli eccessi del weekend.

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Il seno rifatto non fa per te? Ecco qualche consiglio per distinguerlo da quello naturale.

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