Wrestlemania 31: vince seth rollins

Al Levi's Stadium di Santa Clara, California, si è svolta ieri (02.00 ore italiane) la trentunesima edizione di  Wrestlemania celebrando la vittoria di Seth Rollins alla WWE World Heavyweight Championship. L’attesissimo evento seguito in tutto il mondo, è l’appuntamento più importante dell’anno per appassionati e fan, una sorta di finale di Coppa del Mondo della WWE.
Il programma dell’evento è stato ricchissimo e pieno di colpi di scena: dal ritorno sul ring di The Undertaker, a un anno dalla prima sconfitta per mano di Brock Lesnar; all’incontro tra Triple H e Sting fino all’emozionante match tra  John Cena e Rusev per il WWE United States Championship. Infine l’incontro per il WWE World Heavyweight Championship tra il campione Brock Lesnar e Roman Reigns. Inaspettato l’epilogo quando Seth Rollins decide di inserirsi e cogliere l’occasione per incassare la valigetta approfittando della stanchezza dei due talent vincendo così il prestigioso titolo WWE World Heavyweight Championship.
 
WrestleMania 31 è in replica su Sky Primafila fino al 2 aprile.

 


A proposito di Wrestlemania:
 
WrestleMania è l’evento pay-per-view prodotto dalla WWE seguitissimo in tutto il mondo. E’ l’appuntamento più importante dell’anno per appassionati e fan e uno spettacolo imperdibile per tutti, una sorta di Super Bowl o di finale di Coppa del Mondo del wrestling. WrestleMania è uno dei più grandi show al mondo per prestazioni atletiche, ore di performance spettacolari e intrattenimento che vedrà le Superstar WWE succedersi sul palco del Levi's Stadium di Santa Clara in California.

Il palco di WrestleMania ha sempre riservato grandissime sorprese, negli anni si sono succeduti momenti irripetibili da Mr. T arbitrato da Muhammad Ali all’esordio di Undertaker, a trovate divertenti come Rey Mysterio vestito da Avatar o Triple H da Conan il Barbaro. A Wrestlemania si sono esibiti inoltre moltissimi artisti internazionali come Aretha Franklin, John Legend e i Motorhead e personaggi dello show business da Mickey Rourke a Kim Kardashian e Donald Trump.

http://www.wwe.com/shows/wrestlemania