Wrangler 70 years, la collezione limited edition per il 70° anniversario

18 maggio 2017
Wrangler 70 years, la collezione limited edition per il 70° anniversario
Il brand statunitense Wrangler festeggia il suo 70° anniversario lanciando Wrangler 70 years, una collezione limited edition ispirata ai colori e allo stile degli anni Settanta.

A casa, in ufficio o fuori a cena con la tua lei, i jeans sono i tuoi migliori alleati. Ma non tutti sono uguali. Ci sono quelli più sportivi, quelli più eleganti e poi c’è la nuova collezione di Wrangler, che s’ispira al vero stile degli anni Settanta.

Wrangler 70 years: una collezione limited edition

Wrangler 70 years, la collezione limited edition per il 70° anniversario

Se cerchi il look giusto i jeans Wrangler fanno proprio al caso tuo. In occasione del suo 70° anniversario, il brand statunitense ha riproposto lo stile che lo ha carattterizzato durante il periodo del suo più grande successo internazionale (fine anni Sessanta e inizi anni Settanta), ​creando la collezione limited edition: realizzata in collaborazione con Peter Max, una firma importante della celebre Summer of Love del 1967, Wrangler celebra così la sua lunga storia con una collezione dai colori tipici di quegli anni.

Wrangler, la storia
Nel 1947, a Greensboro, nel North Carolina, il sarto polacco Bernard Lichtenstein (1893-1985) noto come Rodeo Ben, diede inizio alla magnifica storia che oggi ha portato al successo Wrangler. Da brand di jeans per cowboy, milioni di jeans dopo, Wrangler si è imposto come una delle potenze commerciali più influenti e importanti della moda, capace di adattarsi ai diversi stili di vita e di mantenere il suo stile unico e inconfondibilmente pop.

Wrangler 70 years, la nuova collezione
Per ricordare il suo anniversario Wrangler ha sfoggiato il nuovo logo Wrangler 70 years (realizzato con il font Kabel) sulla sua nuova collezione limited edition, creata appositamente per questa unica occasione. Una collezione tra presente e passato, ispirata ai vecchi modelli degli anni Settanta (il periodo del suo lancio a livello internazionale) e con uno stile contemporaneo (attingono all’attuale tendenza per la nostalgia) e al tempo stesso old school.

Perché scegliere i jeans Wrangler

Wrangler 70 years, la collezione limited edition per il 70° anniversario

In questa primavera il consiglio è di lasciare chiusi nell’armadio i capi scuri e di rispolverare quelli dalle tonalità allegre e di stagione. Scegli colori freschi e vivaci, come quelli della collezione Wrangler 70 years: i jeans sono disponibili in tonalità di blu accese e le t-shirt ringer graphic (le famose t-shirt con bordi, scollo e maniche a contrasto) sono disponibili in tanti altri colori diversi. Gli accessori (cappelli, marsupi, zaini, ecc.), così come le t-shirt, propongono numerose varianti del logo arcobaleno di Wrangler e possono diventare i tuoi più grandi alleati per una estate di conquiste.

Quest’estate dai un nuovo colore al tuo guardaroba e preparati ad affrontare la calda stagione con un look colorato e sexy, che ti permetterà di essere il vero protagonista delle feste e del divertimento estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta