Wings for life world run

Wings for Life World Run è la prima e unica corsa in contemporanea mondiale che vedrà i runner di tutto il mondo correre insieme a sostegno della ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Tra gli ambassador italiani dell’evento c’è anche Fiammetta Cicogna.

“La parola chiave per descrivere il mio ruolo” ha spiegato la popolare conduttrice della trasmissione Wild - Oltrenatura “è PASSIONE: passione per il running, passione per la natura, passione per le sfide e desiderio di dominarle e superarle. La World Run è una corsa unica in cui i runner di tutto il mondo si uniscono e corrono per chi non può farlo. La motivazione è forte e valida, sostenere la Fondazione Wings for Life, e l’occasione è perfetta per liberare la mente e regalarsi una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, in un contesto meraviglioso che parte da Verona e attraversa la Valpolicella e le colline sul lago di Garda!”

Appuntamento quindi a Verona il 4 maggio. Insieme a Fiammetta correranno anche Giovanni Storti, instancabile assaggiatore di corse e 33,33 per cento del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e a Giorgio Calcaterra, due volte campione mondiale di ultramaratona 100 km.

Che stai aspettando? Vivi anche tu questa straordinaria esperienza di solidarietà mondiale! Iscriviti oggi stesso con amici e compagni di running sul sito www.wingsforlifeworldrun.com. Hai tempo fino alla mezzanotte del 20 aprile!