Wings for life world run, 4 maggio 2014

Uno sportivo vero si riconosce non solo dall’impegno e dalla costanza con cui si allena, ma soprattutto dallo spirito di competizione, nei confronti degli altri ma soprattutto nei confronti di se stesso. Ecco allora che ogni occasione è buona per migliorarsi sempre di più e per alzare l’asticella!

La prima edizione di Wings for Life World Run, la prima manifestazione al mondo a prevedere 35 gare in simultanea in sei continenti, offre questo e altro: sfida, competizione, voglia di mettersi alla prova e vedere i risultati del proprio allenamento.

In vista di un appuntamento così importante è necessario mettere in atto un training mirato per ottenere una performance sportiva che superi i propri limiti. Perché la dinamica di Wings for Life World Run è in linea con la filosofia Red Bull, main sponsor dell’evento: nessun traguardo da tagliare, ma sfidare sé stessi per stabilire nuovi record personali. Sei un campione della 42 km? Prova a correrne 50! Sei un “runner della domenica”? C’è spazio anche per te! Il tuo obiettivo sarà correre… finché ce la fai.

Uno strumento prezioso e divertente che WfLWR mette a disposizione di tutti i partecipanti è il Goal Calculator: un calcolatore che permette di prevedere, in base alla velocità a cui si corre, il tempo che la catcher car impiegherà a raggiungerti, superarti e decretare la conclusione della gara.

Ma WfLWR significa anche e soprattutto solidarietà: scopo principale della manifestazione è infatti raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Wings For Life, impegnata in tutto il mondo a supportare progetti di ricerca sulle lesioni del midollo spinale.

Che stai aspettando? Iscriviti oggi stesso con amici e compagni di running sul sito www.wingsforlifeworldrun.com. Hai tempo fino alla mezzanotte del 20 aprile!