Una vacanza nel segno delle due ruote: un’estate a pedali sulle Dolomiti

30 giugno 2017
Una vacanza nel segno delle due ruote: un’estate a pedali sulle Dolomiti
Scalda i quadricipiti e preparati a una calda estate nel segno delle due ruote. Prendi la bici e preparati a una vacanza piena di sport sulle Dolomiti.

L’estate è arrivata. È tempo di vacanze, ma soprattutto di sport all’aperto. Se sei stufo di andare a correre al solito parco, rispolvera la bici dal garage e preparati a vivere luglio nel segno delle due ruote sulle splendide e fresche Dolomiti.

Estate a pedali sulle Dolomiti

Questa estate vivi a pieno la tua passione per le due ruote con una bella vacanza o con dei freschi weekend sulle Dolomiti. Lungo le strade di Arabba gli sportivi potranno scaldare i propri quadricipiti con diversi appuntamenti da non perdere, uno davvero speciale è la Maratona Dles Dolomites.

Maratona Dles Dolomites: una maratona su due ruote

Domenica 2 luglio ritorna l’appuntamento con la Maratona Dles Dolomites. Un evento da non perdere se ti piacciono le grandi sfide e vuoi metterti alla prova.

Il percorso
La Maratona Dles Dolomites è una gara speciale per gli appassionati di ciclismo dove non sei tu ad adattarti alla gara, ma la gara ad adattarsi a te. Infatti, a seconda del tuo stato di forma e del livello di preparazione, potrai scegliere di percorrere un percorso differente.

  1. Livello esperto. Se sei al top della forma, il consiglio è di metterti alla prova con il Percorso Maratona, 138 km di sudore e gloria.
  2. Livello intermedio. Se sei in forma ma le tue gambe non riescono ancora a percorrere più di 100 km senza sentire la stanchezza, allora il percorso Medio di 106 km è la scelta giusta per te.
  3. Livello starter. Sport, divertimento ma anche il relax delle Dolomiti. Se vuoi goderti a pieno le bellezze locali, opta per il Tracciato Sellaronda di 55 km.
Perché partecipare alla Maratona Dles Dolomites?
  • È un evento gratuito.
  • Possono partecipare tutti.
  • Mentre pedali potrai godere di panorami intensi ed unici.
  • Potrai pedalare via dallo stress della città.
  • Puoi scegliere il percorso da fare in base alla tua forma fisica.
  • Quest’estate non avrai più scuse per rimanere sdraiato sull’amaca o sul divano di casa.
Goditi l’aria fresca della montagna e vivi delle domeniche ricche di sport e ciclismo sulle Dolomiti. Per maggiori informazioni: www.arabba.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta