Usa il ghiaccio per scaldare le tue serate – 3/3

Hai mai usato il ghiaccio in camera da letto? Prova a giocare col cambio repentino di temperatura, dal freddo al caldo e viceversa, così da essere in grado di stimolare i neurorecettori sotto la pelle e aggiungere un pizzico di brio alla tua vita sessuale. “Stimolare le terminazioni nervose durante i preliminari accresce l'eccitazione e la frenesia, intensificando il piacere” dice Talia Wagner, esperta relazionale di Los Angeles. Tutto ciò che ti occorre per iniziare a divertirti sono un paio di cubetti di ghiaccio!

3 \ Migliora il sesso orale con il ghiaccio

Metti un cubetto di ghiaccio in bocca e succhialo prima di scendere su di lei. Sentirà un dolce contrasto tra il calore del tuo respiro ed il freddo della tua bocca e manterrà la parte che stai stimolando rilassata dal caldo ma sempre stimolata per via del freddo.

Un piccolo “Bonus”

“Il ghiaccio può prolungare la tua capacità di trattenere l'orgasmo, determinando in questo modo un elevato stato di eccitazione sessuale” spiega Wagner. Se credi di star per raggiungere l'orgasmo troppo presto, chiedile di rallentare e torna ad usare del ghiaccio, magari facendo giocare anche lei con dei cubetti sul tuo corpo. Questo darà anche a te nuovi stimoli e nuove sensazioni, oltre a fart ritardare notevolmente l'arrivo dell'orgasmo.