Falla urlare di piacere

Questa è una immagine

A molte donne piace provare un po’ di dolore quando fanno sesso, ma sicuramente preferiranno cose diverse da noi uomini. Ma che cosa la farà urlare di piacere? Lo abbiamo chiesto a 2.061 donne. Che cosa scatenerà di più la loro trasgressione in camera da letto? Guarda il grafico e scopriamolo insieme!

Il tocco magico

Scatena la sua (e anche la tua) anima più selvaggia sculacciandola. Il lato B nudo sembra fatto apposta per essere sculacciato ma se le prime volte ci vai giù troppo pesante la tua partner potrebbe negarti il piacere di rifarlo.

  1. Prendi posizione. Metti la partner sulle ginocchia oppure chiedile di appoggiarsi con i gomiti a una sedia o al letto. Deve essere comoda. Inizia a darle qualche sculacciata e chiedile se le piace.
  2. Un tocco deciso. Colpisci la pelle nuda solo con la mano, mai con altri strumenti (a meno che non te lo chieda lei) e metti la mano leggermente a coppa in modo da ammortizzare il colpo. Così facendo si produrrà anche un bello schiocco, molto erotico.
  3. Trova il ritmo. Le sculacciate sono come il sesso penetrativo: per mantenere alto l’interesse della partner bisogna variare il ritmo e l’intensità. Ogni venti sculacciate fermati, falla rilassare ed eccitare ancora e ancora.
  4. Affonda le unghie. Affondare leggermente le unghie nella pelle arrossata o leccarla prima di fare un ultimo giro di sculacciate può essere elettrizzante per la partner. Inoltre aumenta l’afflusso del sangue a tutta la regione dei genitali e provoca ancora più eccitazione.

Il consiglio

Non farti prendere troppo la mano. Sculacciala dolcemente con la mano aperta sulla parte inferiore e interna della chiappa: proverà più piacere!