Uscito dal cinema non vedevi l’ora di essere anche tu un protagonista di Rogue One? Se la risposta è sì, allora noi menshealth.it abbiamo un’idea che può realizzare il tuo sogno.


Un Natale Galattico

Se sei un fan della celebre saga di Star Wars sicuramente avrai sognato almeno una volta di poter pilotare direttamente lo StarFighter ed ora, grazie alla nuova tecnologia, tutto questo non è più fantascienza ma semplice realtà.

Special Edition

Quest’anno dimentica il solito dopobarba e fatti regalare qualcosa fuori dall’ordinario, come ad esempio uno dei Battle Drones di Star Wars by Propel. Sfoglia la gallery e lasciati conquistare dai primi tre modelli di Battle Drones ufficiali: l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e lo Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi, completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura. 

Caratteristiche
Numerati e rifiniti a mano sin nei più piccoli dettagli, i droni Star Wars di Propel riproducono in modo accurato l’aspetto di alcune delle più famose astronavi dei film di George Lucas e possono raggiungere oltre 50 km/h in meno di tre secondi ed eseguire speciali manovre che imitano gli schemi di famosi scontri di Star Wars. Prezzo € 269.00. Per maggiori informazioni visita www.propelsw.com.