Un orgasmo da sogno – 4/4

Quando provi un workout che si rivela particolarmente efficace, non vedi l’ora di raccontarlo agli amici e di condividere con loro tutti i dettagli. Quando si tratta di sesso, invece, gli uomini sono piuttosto restii a scambiarsi trucchi e segreti. Noi di Men’s Health abbiamo chiesto a degli esperti in materia di svelarci i segreti per portare l’orgasmo a un livello più alto. Ecco gli ultimi due:
 

7. Concentrati sul tuo corpo
Può capitare di distrarsi durante il sesso. Magari è solo il pensiero quanto sia sexy la tua partner oppure è una scena del tuo porno preferito oppure semplicemente ti chiedi… cosa ci sarà per cena. Se vuoi un orgasmo da dieci e lode, concentrati sul tuo corpo e sulle sue sensazioni e ti accorgerai che il tuo corpo inizierà a reagire in modo diverso. Fatte le proporzioni, è un po’ come quando vai a correre: un conto è farlo lasciando la mente di vagare liberamente, un conto è farlo pensando alla forma e concentrandoti su ogni singolo passo.
 

8. Respira
Secondo il sesso tantrico, per godere pienamente bisognerebbe sincronizzare la respirazione con le spinte. All’atto pratico, però, man mano che l’orgasmo si avvicina, viene naturale accelerare la respirazione. Cercando di diminuire il ritmo del respiro, invece, riuscirai ad avere un maggior afflusso di ossigeno e di sangue ai genitali, cosa che renderà l’orgasmo una vera e propria esplosione di piacere.