Un bacio a tutto tondo – 2/2

Continua il viaggio alla scoperta del zone del corpo femminili più sensibili al bacio. Provale e vedrai: le scintille sono assicurate!


Orecchie: è un’altra zona particolarmente sensibile perché ricca di terminazioni nervose legate al sistema uditivo. Se la tua donna è una che apprezza, poi, intervalla i baci e le leccate con parole sussurrate: dille quanto è bella, quanto ti eccita e che cosa intendi farle appena avrai finito con le orecchie…
 

Capezzoli: succhiarle i capezzoli provoca il rilascio dell’ossitocina, chiamata non a caso l’ormone dell’amore perché fa sentire le persone più legate e vicine. Capezzoli e genitali sono strettamente correlati, al punto che, in molte donne, la stimolazione dei primi manda impulsi piacevoli al clitoride. E se hai fatto trenta, fai anche 31 e prima di passare oltre, dedicati per qulache momento anche al resto del seno, che è sempre una delle zone erogene per eccellenza.


Clitoride: se sei arrivato fin qui, hai raggiunto il punto di non ritorno. C’è poco da aggiungere. Giusto per intenderci: se nel tuo pene ci sono circa 4.000 terminazioni nervose, nel clitoride ce ne sono il doppio!