Ufficio e camera da letto, sempre al massimo! – 5/5

Da oggi non dovrai più scegliere tra sesso e carriera, la quadratura del cerchio è possibile con qualche piccolo accorgimento! Nel lavoro, spesso bisogna fare grandi sacrifici per salire di grado, ma se passi tutto il tuo tempo in ufficio la tua dolce metà potrebbe non apprezzare, e finiresti probabilmente per sacrificare la felicità privata in favore di quella professionale. Morale: devi impegnarti sul lavoro tanto  quanto nella vita affettiva. E se anche la carriera è importante, non puoi essere da meno sull’altro  fronte. Ma come? Semplice: trattando la camera da letto come un ufficio e la tua partner come una “collega speciale”. Vedrai che raggiungere i tuoi obbiettivi sarà più facile del previsto! Quando la  tua lei sarà come una collega, anzi la tua collega speciale e privilegiata, vedrai che ti aiuterà dandoti  sicurezza e serenità, ascoltandoti sempre e sostenendoti anche nei momenti più disperati. Soltanto così riuscirai a prendere due piccioni con una fava, salvando la tua vita professionale e godendoti un successo senza precedenti in camera da letto. Ecco i suggerimenti per una grande carriera a luci  rosse!

5 \ Adorala

Perché: Le coppie che fanno più sesso tendenzialmente hanno anche una relazione più solida, anche se la cosa più importante nel sesso è la qualità, non la quantità: farsi desiderare è un potente afrodisiaco. Quando poi finalmente vi ritrovate insieme, dedica tutto te stesso a lei, ai suoi piaceri, alle sue richieste. Sentendosi al centro dell’attenzione si rilasserà e si concederà più facilmente.

Come:  concentrati su di lei. Offriti per una bella sessione di sesso orale, che spesso è considerato  facoltativo ma che ogni tanto dovrebbe diventare il piatto forte del menù. Crea l’atmosfera con musica e candele (o quello che le piace) e poi dedicati a lei, falle un massaggio, occupati solo di lei senza pretendere nulla in cambio. Vedrai che lei ricambierà il favore. Con gli interessi.