Ufficio e camera da letto, sempre al massimo! – 2/5

Da oggi non dovrai più scegliere tra sesso e carriera, la quadratura del cerchio è possibile con qualche piccolo accorgimento! Nel lavoro, spesso bisogna fare grandi sacrifici per salire di grado, ma se passi tutto il tuo tempo in ufficio la tua dolce metà potrebbe non apprezzare, e finiresti probabilmente per sacrificare la felicità privata in favore di quella professionale. Morale: devi impegnarti sul lavoro tanto  quanto nella vita affettiva. E se anche la carriera è importante, non puoi essere da meno sull’altro  fronte. Ma come? Semplice: trattando la camera da letto come un ufficio e la tua partner come una “collega speciale”. Vedrai che raggiungere i tuoi obbiettivi sarà più facile del previsto! Quando la  tua lei sarà come una collega, anzi la tua collega speciale e privilegiata, vedrai che ti aiuterà dandoti  sicurezza e serenità, ascoltandoti sempre e sostenendoti anche nei momenti più disperati. Soltanto così riuscirai a prendere due piccioni con una fava, salvando la tua vita professionale e godendoti un successo senza precedenti in camera da letto. Ecco i suggerimenti per una grande carriera a luci  rosse!

2 \ Socializza

Perché: Più ti annoi meno godi. Se tu e lei ogni sera vi ritrovate sul divano a guardare la tv (e finite per guardarla davvero!) è il segnale che qualcosa non va. Dovete uscire di più e fare più cose con gli amici e da soli. Lo sapevi per esempio che guardare la partner che interagisce con gli altri sapendo che ama solo te,  la fa sentire ancora più vicina e più importante? E lo stesso vale per lei: sei più sexy quando chiacchieri e scherzi con gli altri e lei deve aspettare di arrivare a casa per saltarti addosso. Quando siamo con gli altri cerchiamo di dare il meglio di noi, siamo di buon’umore, coinvolti, attenti e spiritosi. E vedere altre persone che ti apprezzano e rispettano aiuterà la partner ad apprezzarti di più.

Come: Organizza un’uscita a quattro con la coppia più simpatica che conosci. Vedere un’altra coppia felice ti fa capire inconsciamente quanto sia bello avere una relazione stabile. Guardala negli occhi quando parla, ridi alle sue battute per farla sentire bene, tessi le sue lodi, soprattutto quando non è presente: puoi star sicuro che lo verrà a sapere e che sarà ancora più felice perché hai detto quelle belle cose quando lei non c’era. Tutto questo rafforzerà il vostro legame.