Ufficio e camera da letto, sempre al massimo! – 1/5

Da oggi non dovrai più scegliere tra sesso e carriera, la quadratura del cerchio è possibile con qualche piccolo accorgimento! Nel lavoro, spesso bisogna fare grandi sacrifici per salire di grado, ma se passi tutto il tuo tempo in ufficio la tua dolce metà potrebbe non apprezzare, e finiresti probabilmente per sacrificare la felicità privata in favore di quella professionale. Morale: devi impegnarti sul lavoro tanto  quanto nella vita affettiva. E se anche la carriera è importante, non puoi essere da meno sull’altro  fronte. Ma come? Semplice: trattando la camera da letto come un ufficio e la tua partner come una “collega speciale”. Vedrai che raggiungere i tuoi obbiettivi sarà più facile del previsto! Quando la  tua lei sarà come una collega, anzi la tua collega speciale e privilegiata, vedrai che ti aiuterà dandoti  sicurezza e serenità, ascoltandoti sempre e sostenendoti anche nei momenti più disperati. Soltanto così riuscirai a prendere due piccioni con una fava, salvando la tua vita professionale e godendoti un successo senza precedenti in camera da letto. Ecco i suggerimenti per una grande carriera a luci  rosse!

1 \ Vestiti come un boss!

Perché: Le donne fanno molto caso all’abbigliamento del loro interlocutore: ne indica lo status sociale. Quello che indossi rappresenta quello che sei e quello che hai da offrire. Dal tuo modo di vestire trasuda la tua sicurezza e la tua forza. Quindi per fare colpo su di lei vestiti in giacca e cravatta o casual con i jeans e una bella polo ma sempre con cura, come se andassi in ufficio, variando spesso il tuo look: così facendo dimostri che la tua lei non è una cosa scontata ma che ci

tieni a conquistarla ogni giorno e a dare sempre il meglio di te.


Come: Cambia il tuo guardaroba. Comincia dalle scarpe: la tua partner le noterà subito. Poi scegli sempre colori vivaci e investi in un bel paio di jeans scuri: devono fasciarti bene ma senza essere troppo stretti. La vita deve essere bassa ma non si devono vedere le mutande come fanno i ragazzini. Sopra la cintura puoi variare: abbina camicie o magliette tinta unita con una giacca in un tessuto particolare e concludi con una cravatta.