Ufficio e camera da letto, sempre al massimo!

Da oggi non dovrai più scegliere tra sesso e carriera, la quadratura del cerchio è possibile con qualche piccolo accorgimento! Nel lavoro, spesso bisogna fare grandi sacrifici per salire di grado, ma se passi tutto il tuo tempo in ufficio la tua dolce metà potrebbe non apprezzare, e finiresti probabilmente per sacrificare la felicità privata in favore di quella professionale. Morale: devi impegnarti sul lavoro tanto  quanto nella vita affettiva. E se anche la carriera è importante, non puoi essere da meno sull’altro  fronte. Ma come? Semplice: trattando la camera da letto come un ufficio e la tua partner come una “collega speciale”. Vedrai che raggiungere i tuoi obbiettivi sarà più facile del previsto! Quando la  tua lei sarà come una collega, anzi la tua collega speciale e privilegiata, vedrai che ti aiuterà dandoti  sicurezza e serenità, ascoltandoti sempre e sostenendoti anche nei momenti più disperati. Soltanto così riuscirai a prendere due piccioni con una fava, salvando la tua vita professionale e godendoti un successo senza precedenti in camera da letto. Ecco i suggerimenti per una grande carriera a luci  rosse!

3 \ Fai squadra

Perché: In una vera squadra i colleghi si aiutano tra loro: quando uno è in difficoltà e non riesce a stare dietro a tutto intervengono gli amici o i colleghi. Lo stesso deve succedere a casa. Le donne si  sentono molto sotto pressione tra le mura domestiche e pensano, a torto o a ragione, che tutta la gestione della casa ricada su di loro. Tu aiuta la tua partner offrendoti di darle una mano, magari di fare le commissioni e i lavori di casa o di portare al parco i bambini per farla rilassare ogni tanto.

Come: Impara a delegare. Un buon capo non fa tutto da solo. Adesso ci sono tante app e servizi  digitali che ti danno una mano. Puoi fare la spesa online e fartela recapitare a casa, puoi pre-ordinare al ristorante usando un’app apposita così ti eviti l’attesa al tavolo, per non parlare dei vari siti di acquisti online di ogni genere.