Tris di cuori

1/Prendi le redini

Nonostante quello che viene sbandierato a molti magazine femminili, solo l’11% delle donne desidera davvero detenere il controllo durante il sesso. Se la tua donna appartiene al folto gruppo di coloro che preferiscono essere guidate, non esitare un minuto di più e prendi in mano la situazione. Letteralmente. Quando fate l’amore, afferrala e stringila con entrambe le mani e conducila lungo le innumerevoli vie del piacere.

2/Non trattenere il fiato

In media, una donna impiega dai 15 ai 40 minuti per raggiungere l’orgasmo. Capisci bene che soffrire di eiaculazione precoce può davvero penalizzare il suo godimento. Una soluzione da provare è la respirazione controllata: prendere respiri lunghi e lenti aiuta a ridurre l’ansia da prestazione, abbassa il livello di eccitazione e favorisce il rilascio di serotonina, che induce calma e migliora l’umore. Fare respiri corti e affrettati o addirittura trattenere il fiato possono ridurre in modo significativo l’intensità del tuo e del suo piacere. Rilassati e respira, dunque!

3/Il miglior amico… della donna

La posizione doggy-style, con lei a carponi e tu che la penetri da dietro, può essere molto stimolante per entrambi. Specie se ne approfitti per accarezzarle il clitoride manualmente o con l’aiuto di un sexy-toy. Inoltre, non essendoci il contatto visivo diretto è tra le posizioni che scatenano le fantasie di tutti e due i partner, che possono immaginare di essere con qualcun altro…