Tre star del cinema per una jaguar da sogno

Ha già riscosso grandissimo successo il nuovo spot pubblicitario targato Jaguar trasmesso per la prima volta lo scorso 2 febbraio durante il Super Bowl.

Pensato per il lancio della Jaguar F-TYPE Coupé (in vendita dalla prossima primavera), il video, intitolato “Rendezvous”, inaugura la campagna pubblicitaria che già dall’accattivante nome “Good to be bad” (“è bello essere cattivi”), si presenta come spettacolare.

Tutto ruota intorno all’ormai consolidato luogo comune che vede gli inglesi come i più adatti a vestire i panni dei cattivi sul grande schermo, unendo l’intelligenza al fascino, l’irrequietezza alla calma e una sconfinata fiducia in sé. Nessuno poteva interpretare meglio il concetto dei tre miti del cinema internazionale scelti come protagonisti: Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.

Girato dal regista Premio Oscar Tom Hooper, “Rendezvous” è impreziosito dalla colonna sonora originale composta e diretta da Alexandre Desplat, che ha lavorato con Hooper nel film “Il Discorso del Re”, ed è stata registrata dalla “The London Symphony Orchestra” nei famosi e iconici studi di Abbey Road.

Per vedere lo spot, conoscere le iniziative legate alla campagna e interagire con gli altri appassionati del marchio Jaguar, collegati a www.goodtobebad.it.