Tragedia scampata

Rivedi una donna fantastica dopo tanto tempo e hai deciso che è la serata giusta per conquistarla. O magari incontri una donna con cui sei già stato, hai bene in mente le sue performance a letto ma… non ricordi come si chiama?

Niente panico! Puoi cavartela con classe seguendo questi consigli.

Regola n. 1: mai, e diciamo mai, ammettere la dimenticanza o, peggio ancora, sparare un nome a caso sperando che sia quello giusto.

Regola n. 2: sii creativo e fai in modo che sia lei a dirti come si chiama. Inizia a chiacchierare del più e del meno e, con indifferenza, portala a parlare della sua infanzia così da domandarle “Qual era il tuo soprannome, da piccola?” oppure “In onore di chi i tuoi genitori ti hanno chiamata così?”. O ancora puoi sfidarla a mostrarti la sua patente o la sua carta d’identità per vedere se la sua foto è più orrenda della tua.

Regola n. 3: non avere fretta. Inventati un soprannome carino per lei e usalo per tutta la serata, poi proponile di restare in contatto via mail o via social network. Il suo indirizzo o account potrebbero contenere ottimi indizi per risalire al suo nome, quando non addirittura il suo nome intero!

Per il resto… buona fortuna!