The walking dead – stagione 2

Da oggi, 27 febbraio, i fan di The Walking Dead possono finalmente arricchire la loro collezione con il cofanetto che raccoglie tutti gli episodi della seconda stagione oltre a contenuti speciali inediti: scene tagliate mai viste in tv, interviste al cast, racconti sulla produzione della serie e molto altro ancora.

La serie televisiva firmata 20th Century Fox Home Entertainment e nata dall’omonimo graphic novel di Robert Kirkman ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e di critica in tutto il mondo. In un crescendo di azione e suspance, racconta di un futuro apocalittico in cui uno sparuto gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che trasforma i morti in spaventosi zombie, portando di fatto l’umanità sull’orlo dell’estinzione.

La seconda stagione di The Walking Dead ha battuto ogni record di ascolti in America, Europa e in Italia, conquistando non solo gli appassionati del genere, ma anche i telespettatori in cerca di storie intense, di personaggi profondi e forti. In questa nuova stagione la fine della civiltà è solo l'inizio per Rick Grimes e per gli altri sopravvissuti. Quando la lotta per la vita si fa più difficile e le rivalità personali aumentano, il gruppo deve aggrapparsi a ciò che resta della propria umanità, in un momento in cui anche la speranza inizia a vacillare.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un’intervista esclusiva a Norman Reedus, che nella serie interpreta lo scontroso cacciatore Daryl Dixon.