The Big Chase: una corsa misteriosa per le vie di L.A.

9 febbraio 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/18 The Big Chase: il trainer Fabio Inka, la showgirl Laura Forgia e l'attore Alex Belli, rappresentanti italiani all'evento The Big Chase a Los Angeles
    Asics realizza una Urban Adventure per le vie di L.A. Sei pronto a una corsa interattiva e di avventure tra le vie della città?

    Lo scorso 31 gennaio si è svolta a Los Angeles The Big Chase, un’esperienza davvero particolare: più di 50 influencer e media provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a una corsa misteriosa per celebrare i lanci delle prime calzature Asics ispirati all’urban style.

    The Big Chase: una corsa per le vie di L.A.

    Un evento mondiale che ha riunito una comunità di runners e amanti dello sport provenienti da diverse parti del mondo. Un evento per presentare The Big Chase, la corsa interattiva e ricca di avventure organizzata dal brand sportivo Asics lungo le strade della movimentata Los Angeles.

    Corsa e non solo

    Per le vie della città i partecipanti hanno partecipato a una vera e propria caccia. A ognuno di loro è stato assegnato il ruolo di detective e sono stati coinvolti nella ricerca di un uomo misterioso. Una corsa ricca di ostacoli da superare per salvare una star di Hollywood. In questa corsa contro il tempo i runner hanno fatto tappa in diversi punti celebri della città, come Roxi Theatre, il Dutch Chocolate Shop e il Banck Reserve Building.

    I partecipanti

    Non solo sportivi, ma anche influencer fitness e lifestyle provenienti da tutto il mondo, dalla Francia al Giappone passando per l’Australia, tra i partecipanti. E a un appuntamento del genere non poteva mancare anche l’Italia, rappresentata dal trainer Fabio Inka, dall’attore Alex Belli e dalla showgirl Laura Forgia. Oltre a vivere un’esperienza davvero unica per le vie di Los Angeles hanno potuto assistere al lancio delle nuove calzature di casa Asics.

    Asics presenta FuzeX Rush e GEL-QUANTUM 360 KNIT

    In occasione del The Big Chase sono state presentate a Los Angeles la FuzeX Rush e la GEL-QUANTUM 360 KNIT. Le nuove calzature di casa Asics si caratterizzano per avere un’anima giovanile e uno stile urban, l’ideale per vivere la città. Infatti Asics ha presentato un prodotto che va ben oltre la solita corsa. Grazie alla sua suola ammortizzata ti permette infatti una corsa più reattiva, adatta a superare ogni genere di ostacolo, anche il più imprevisto.

    Rivivi con noi di menshealth.it l’avventura della The Big Chase di Asics. Segui i passi dei partecipanti per le vie di L.A. in gallery e nel video. Buona visione! #run4adventure

    Per maggiori informazioni visita il sito: http://asics.com/find-adventure 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta