The best of sex 4/4

THE BEST OF SEX 4/4
Il sesso più indimenticabile è quello spontaneo che riesce a sorprenderti.
Da quanto tempo non ti succede più?

L’INTELLETTUALE ALL’OPERA
“Avevo un paio di biglietti per l’opera ma nessuno con cui andarci. Così ho chiesto sui social se qualcuno era interessato. Un tizio mi ha risposto di sì e mi ha anche mandato una sua foto molto promettente. Ci siamo accordati per vederci direttamente a teatro. Di solito quando vai all’opera con qualcuno è tutto così solenne e noioso che non concludi niente ma stavolta tra me e lui c’è stata subito attrazione. Abbiamo flirtato, scherzato, chiacchierato su tutto e ci siamo anche sfiorati durante la rappresentazione. Io mi sentivo piena di energia e di potere: i biglietti erano miei, questo era il mio spettacolo. Indossavo un vestitino sexy e una lingerie
provocante. Alla fine dello spettacolo siamo andati da lui. Ero eccitatissima mentre mi spogliava. Lui mi guardava come se fossi stata la donna più bella del mondo e questo mi faceva sentire ancora più sexy e potente.”

FAI COSÌ
Lascia che sia lei a condurre il gioco. Il potere e l’autorità sono doti attraenti ma anche la sicurezza di sé è importante. E un uomo che è abbastanza sicuro di sé da lasciare che sia la donna a condurre può essere molto sexy. Lascia a lei il ruolo di leader ma ricordati di fare comunque il galantuomo: aprile la porta, accompagna la sedia, paga il conto… Ma se il ristorante l’ha proposto lei dille che ti fidi dei suoi gusti e lascia che ordini anche per te. Questo genere di controllo è eccitante e la rende più sicura e fiduciosa, anche a letto.

EMMA
38 anni