Technogym lancia la campagna Let’s Move for a Better World

10 marzo 2017
Technogym lancia la campagna Let’s Move for a Better World
Non perdere l’occasione di partecipare alla nuova edizione della campagna sociale di Technogym. Vai in palestra e fai la differenza. Let’s Move for a Better World!

Stai cercando un buon motivo in più per andare in palestra? Technogym, leader mondiale nel settore wellness e fitness, ha appena lanciato Let’s Move for a Better World, la campagna sociale che ti permetterà di fare bene a te stesso, muovendoti di più, e di fare bene agli altri.

La campagna di Technogym

Dal 13 al 31 marzo 2017, tutti coloro che si alleneranno su attrezzature Technogym nei centri fitness che aderiscono alla campagna in più di 25 paesi nel mondo avranno la possibilità di contribuire alla causa e donare attrezzi Technogym a un’organizzazione no profit locale di loro scelta: un buon modo per stare in forma e, allo stesso tempo, aiutare gli altri a muoversi di più.

Let’s Move for a Better World: come funziona

Partecipare a Let’s Move for a Better World è semplice. Ti basterà andare in palestra e allenarti: vai in una delle palestre che aderisce alla campagna e accumula il maggior numero possibile di MOVEs (l’unità di misura del movimento di Technogym). Come fare? Basta scaricare l’App di Technogym oppure visitare il sito www.technogym.com/letsmove e trovare la palestra aderente più vicina a te. E se non hai l’abbonamento in palestra? Non importa. Per l’intera durata della campagna potrai entrare gratuitamente in tutte le palestre aderenti.

Che cosa aspetti? Aiuta Technogym a combattere il problema mondiale dell’obesità e della sedentarietà, una delle epidemie più gravi del XXI secolo, e Let’s Move for a Better World!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta